31 dicembre 2005

Capita...

Capita che ti senti per caso con tuo ex, capita che ti spedisca dei bellissimi messaggi..che dica che ti voglia vedere… Beh, vi vedete, bella seratina, vi raccontate di tutto e di più visto che è tantissimo tempo che non vi sentite, ti riaccompagna in macchina sottocasa e…..e…....e.....NIENTE???!!!?? Lasciata giù come pacco postale!!!?? Ma soprattutto vai via senza neanche accertarti che metta le chiavi nella toppa del portone??!!! Giuro..una cosa che troppo odio è quando vanno via subito dopo che IO ho chiuso la portiera……E SE QUALCUNO MI RAPISCE??? Dopo che metto la chiave nella toppa e chiudo la porta può anche succedermi di tutto, che mi rapiscano, che mi stuprino, che mi sparino, ma fino a quel momento esigo che mi accompagna stia lì, CHIARO??
posted by salatinas at 10:29 | Permalink | 0 commenti

Guardate cosa mi hanno regalato...















Beeeello, no?????? Un maialino e n o r m e !!!!!!!
posted by salatinas at 10:16 | Permalink | 4 commenti



Putroppo la qualità di questo secondo video non è delle migliori.. :(

posted by salatinas at 09:52 | Permalink | 0 commenti
23 dicembre 2005

Un grazie a...

Quelli che c'erano...che hanno condiviso con me questa lunghissima giornata,che hanno atteso con me, che si sono commossi con me e che hanno gioito con me... Grazie di cuore...

Grazie a te, Fra, che ti sei commossa quasi più di noi che ci dovevamo laureare...che ci hai sostenuto, consolato, fatto ridere..tutto insomma...grazie! Grazie alla Lau, mi commuovevo a vedere lei commossissima...hai un cuore d'oro..come farò senza le tue telefonate quasi quotidiane????? Grazie alla Dany, cui sono riuscita a rompere le scatole anche alle undici della sera prima della nostra laurea...un record personale!! (Oh, ma la Maggioni, una scazzaca**o fino alla fine!INCREDIBILE!! Visto che cmq ce l'hai fatta??? Grandee) Grazie alla Carmen...finalmente non dovremmo più aspettare che il prof ci richiami o risponda alle nostre mail..evvivaaaa!! Grazie all'Angy che è riuscita a trovare il tempo per venirci a trovare...e grazie per il tuo pensierino..sei il solito tesoro...leggendo il bigliettino ho a stento trattenuto le lacrime... Grazie all'Adry per la bellissima sorpresa che mi ha fatto, per non essersi dimenticata di me anche se le nostre strade si sono in qualche modo "separate"...e grazie per quello che hai scritto nella letterina che accompagnava i fiori... le parole più belle che mi siano mai state dedicate.. Grazie a Carlotta che ha minacciato il dentista per riuscire ad assistere alla mia discussione...e non ci è riuscita....ehehe Grazie a Valeria che mi ha sempre incoraggiata, mi spiace tu non sia riuscita a venire ieri sera!!... Grazie alla Fede che tra i mille impegni è passata per farmi il suo "in bocca al lupo"..mi sono sentita meno sola! Grazie ad Irene che anche se malatuccia non è voluta mancare, Grazie a Cappu per avermi recuperato un preziosissimo libro senza del quale mancherebbero interi paragrafi della mia tesi, Grazie a Paolo che ho praticamente costretto (assieme a Cappu) a rimanere fino alla fine...degli irriducibili insomma! Grazie alla Laura e a Marta per essere venute a farmi compagnia..ed avere aspettato con me...(fino a tardi...grazie Laura!!!) Alla mia sorellina Roby, che non è potuta mancare a questo appuntamento..avrei tante cose per cui ringraziarla che credo dovrei dedicarle un intero post.. Alla Cri, che ha abbandonato il Bar per venire a vedermi (Cri, la prossima DEVI ESSERE TU!!) e che mi ha scritto un bellissimo bigliettino... e alla mitica Cate che si è sparata qualcosa come 260 km tra andata e ritorno pur di non mancare, che ha spezzato la tensione con la sua presenza...alla chiaccherata mattutina con te DEVO TUTTO IL MIO DISCORSO ALLA TESI!! Inclusa l'approvazione della mia correlatrice... ^_^

E quelli che mi hanno sostenuto "a distanza" (si si, proprio come con le adozioni)...la Vale, che mi ha mandato un messaggio troppo bello...la "superdonna" sei tu!! =) Luca che purtroppo non è riuscito a passare...hai perso la tua occasione per broccolare =P.... Matteo, Simone giustamente non vorrei far rischiare il licenziamento alla gente.... Grazie a Tiziana, che mi ha fatto respirare per un giorno la vita del collegio..scusami se non ti ho avvisata per tempo!! .. La cumpa di Rodi : Roberta..ieri mattina leggendo il tuo sms sono scoppiata troppo a ridere!! Direi che mi ha portato fortuna!!! Roberto..con cui ogni anno mi sento in occasione della Christmas Card eheheh Lino che ha minacciato di non scendere perché arrivavo io =P

Insomma... TUTTI TUTTI TUTTI .. grazie per aver reso la giornata di ieri indimenticabile..

Vi voglio bene!!!!!!

La dott.sa

Ps. Tanto lo so già che mi sarò dimenticata di ringraziare qualcuno..e che mi verrà in mente mentre sarò in viaggio... Chiunque sia non mi voglia male..è solo che sono sempre la solita sbadata =P

posted by salatinas at 18:48 | Permalink | 9 commenti
20 dicembre 2005

Ingegneri... AhAhaHaah :D

Due studenti di ingegneria si incontrano a metà delle lezioni in corridoio:
"Oh, ma allora? Ieri sera?"
"Ieri sera ho incontrato in discoteca una gnocca assurda..."
"Uhhhh..."
"no, vabbè... solite cose... due chiaccere, ci si conosce meglio..."
"Uohhhhhh..."
"E sì, ha detto che faceva caldo e siamo usciti..."
"Vaaaai..."
"MA fuori pioveva, quindi l'ho portata a casa mia..."
"Essììììì!"
"Non abbiamo mica fatto discorsi: tempo un quarto d'ora eravamo entrambi nudi..."
"UOOOOOO!!"
"Allora l'ho sollevata, ho spostato la tastiera del computer nuovo e l'ho messa seduta sulla scrivania..."
"WOOOOOOW!!! HAI IL COMPUTER NUOVO??? CHE SISTEMA OPERATIVO???"
posted by salatinas at 19:23 | Permalink | 4 commenti
18 dicembre 2005

Avete già visto il cervello di un uomo?

Questa immagine spiega un sacco di cose..














Chissà perché ogni volta mi viene sempre in mente l'Edo...
Pooooooooooooooooovero Edo!! Aahahahah
posted by salatinas at 22:26 | Permalink | 5 commenti
17 dicembre 2005

Caro Babbo Natale,


Ti sembrerà strano risentirmi dopo tanto tempo, però ho aspettato tanti anni, per farti una richiesta seria.
Per l’occasione non ho la minima intenzione di essere umile, pensare agli altri o avere carità. Ti chiederò senza mezze misure, perchè ne ho fin sopra i capelli di chiedere con moderazione e ricevere miserie. Qui c’è la mia lista e ti asscuro che migliaglia di donne come me chiederanno le stesse cose, cosicchè potresti anche fare una bella produzione all’ingrosso.

  1. Desidero una carta di credito senza limiti, con un codice speciale che, quando si tratta di far compere, dia sempre l’autorizzazione.
  2. Voglio un uomo vero, però sul serio Babbo, non mi portare imitazioni, Dì NO alla pirateria!.
  3. Voglio una valvolina nell’ombelico che, come mi riempio un pò, automaticamente mi sgonfi i salvagente.
  4. Regalami un aspirapolvere umano che nel momento in cui qualcuno voglia fare l’idiota, lo aspiri senza problemi.
  5. NON VOGLIO DEPILARMI PIU’!; o fai andare di moda i peli nelle gambe, ascelle, labbro superiore, area di bikini e simili, o me li togli di torno una volta per tutte.
  6. Voglio farmi per l’ultima volta manicure e pedicure e che durino per sempre come appena fatte.
  7. Mio marito, fidanzato, compagno o ciò che sia, deve indovinare cosa desidero che dica, e cosa mi piace che faccia; che sappia ciò che mi va, e ciò che voglio che mi regali; chiedo anche che sia capace di immaginarsi come voglio che si comporti con la mia famiglia, quando sono sensibile e quando neanche voglio che appaia.
  8. Un regalo ideale sarebbe che la gravidanza durasse due giorni e non facesse male.
  9. Il ciclo mestruale ti do la possibilità che duri 2 ore; e mi piacerebbe avere un pulsante nella mano per essere fertile solo in un momento voluto e propizio.
  10. Che i vestiti abbiano una metamorfosi secondo la stagione, spolverini che si trasformino in cappotti, pantaloni in bermuda e via dicendo.
  11. Se un uomo si permette di comportarsi come un caprone spiritoso o di mentire, inseriscigli un chip che faccia si che gli si accenda il naso come alla tua renna, e gli cresca come a Pinocchio, e inoltre che gli cada l’affare.
  12. Se per caso gli capitasse di essermi infedele, fai che non possa più avere erezioni per il tempo che io decida (altrimenti forse non mi conviene molto).
  13. Tette, cosce e quanto occorra, tutto con valvola gonfiabile, secondo l’occasione.
  14. Che gli addominali li possa comprare già pronti da usare.
BENE!...GRAAAAZIE PREZIOOOOSO BABBO NAAATALE, spero non ti sia molto gravoso.
Ci vediamo il 25 (se tutto fosse pronto prima, non importa).
Con affetto,
Una Donna come tutte...

Non è farina del mio sacco eh... mi è arrivata via mail ^^
posted by salatinas at 19:33 | Permalink | 7 commenti

Come raggiungere la mia università ^^

...un post 'di servizio' per chi non fosse di Milano, oppure anche se milanese, non avesse la più pallida idea di come raggiungere la mia università.. ^^

Cliccando qui arriverete alla pagina di "come raggiungerci" dell'Università Cattolica. Cliccando sulla mappa delle sedi avrete un'ingrandimento: la nostra sede è la 1, quella in Largo Gemelli 1 (è qui che discuteremo la tesi...vero ragazze?? cerco conferme..)
Il sito suggerisce di scendere a Cadorna...noi tutti di solito scendiamo a Sant Ambrogio (linea 2). Scesi dalla metro dirigetevi verso la basilica di Sant Ambrogio (dovete superare i due archi), e, una volta davanti alla Chiesa, costeggiatela andando verso sinistra, superate i giardini, costeggiate il monumento ai caduti (una specie di torre bianca..) e girate sulla destra. Vi troverete di fronte alla Cattolica.

Quando varcherete l'ingresso principale (foto sotto), sulla destra ci dovrebbe essere un banchetto con un cartello "Informazioni sulle tesi odierne" (o roba simile). Dite loro il mio cognome e dovrebbero indicarvi l'aula, dandovi anche una mappa per come raggiungerla.
(giusto ragazze???).
Se avete dubbi chiedetemi...ora però, perché il giorno della tesi avrò qualche problema a costruire frasi di senso compiuto che possano aiutarvi ad orientarvi ^^

posted by salatinas at 12:27 | Permalink | 4 commenti
14 dicembre 2005

che strano...sono felice ma quasi mi viene da piangere
a volte non mi capisco nemmeno io

eppure dovrei essere al settimo cielo

sarà che mi mancano alcune cose...alcune persone per la precisione...con cui avrei voluto condividere questo momento...purtroppo però abbiamo preso strade diverse... a volte per volere mio, a volte hanno deciso loro per me

sarà perché a volte, le persone che conosco da tanto tempo...beh, mi accorgo che in realtà non le riconosco più...perché ormai ci vediamo solo il sabato sera in pub rumorosi di cui si parla solo di cazzate...sarà perché è da tanto tempo che non rido più di gusto come mi capitava spesso prima...anzi, spesso mi ritrovo a pensare davanti a cose che vedo o sento...beh...che solo una persona si sarebbe messa a ridere con me...

sarà che sono la solita stupida
beh, come dicevo..a volte non mi capisco nemmeno io
posted by salatinas at 22:16 | Permalink | 5 commenti

Grande Tiziana!! Anche lei Dottoressa!!
Ed oggi le megalomani siamo state io e la ro...ahahaha abbiamo preso come regalo di laurea degli altoparlanti per il pc...dimensioni improponibili!!
Sono scesa dalla 55 con la gente che mi guardava storto...pensavano avessi in mano una bomba??!!
posted by salatinas at 18:44 | Permalink | 0 commenti
13 dicembre 2005

Brava la mia sorellina robertina che si è laureata oggi....
110 e lode, la solita megalomane!!

eheheh ^^
posted by salatinas at 20:43 | Permalink | 0 commenti
12 dicembre 2005

Siete tutti invitati a....


Ragazzi....ragazze.....è ufficiale....finalmente posso sciogliere la riserva...(si dirà così???? mah....)

MI LAUREO!!
Giovedì 22 dicembre alle ore 14.45 ^_^


quindi....TENETEVI LIBERI!!! eehehhehe ^^

Naturalmente non sarò da sola! Anche la Lau, la Carmen e la Dany si laureano lo stesso giorno!! E la convocazione è per la stessa ora!! Figuriamoci ^^

Meglio di così non poteva essere, no?
posted by salatinas at 20:05 | Permalink | 12 commenti
11 dicembre 2005

Il Guido ha ufficialmente terminato di fare concorrenza ad Osama Bin Laden..ORA!!! All'alba di domenica??!!!

Se penso che ho rinunciato a 4 giorni a Londra per lui....non ho parole.... Sperando che quello che ho fatto gli vada bene...e che non se ne esca dicendo che è tutto da rifare...o peggio dicendomi che per il 22 non se ne parla...!!

Penso che gli morirei davanti...!! Sempre se riesco ad essere al suo ricevimento per tempo..... :-/
posted by salatinas at 20:03 | Permalink | 0 commenti
10 dicembre 2005



Lungo 390 metri, è stato scoperto lo scorso anno
Apophis, l'asteroide-killer della Pasqua 2036
Potrebbe colpire il pianeta tra 31 anni ma la certezza si avrà solo nel 2029, quando forse sarà troppo tardi per tentare di deviarlo
Ma bene!! "forse sarà troppo tardi per deviarlo...": cioé, scrivimi pure che siamo destinati direttamente a morire e siamo a posto!

Si chiama Apophis, è lungo 390 metri e potrebbe colpire la Terra tra 31 anni.
È l'asteroide 99.942, già conosciuto come 2004MN4. Gli esperti avevano già dato l'allarme per un suo possibile impatto con la Terra nel 2029, poi calcoli più accurati lo hanno escluso. Ma nuovi dati ancora più precisi hanno spostato l'allarme a domenica 13 aprile 2036, che ha la particolarità di essere il giorno di Pasqua. Niente paura, però: le possibilità di impatto disastroso restano comunque basse inoltre allarmi simili dati per altri asteoridi sono rientrati una volta eseguiti calcoli più accurati sulla traiettoria.
Sono felice della cosa: ma allora perché nel titolo mi hai messo ASTEROIDE KILLER?? GIUSTO PER FARE UN PO' DI SANO E PURO TERRORISMO???

Gli scienziati che studiano i cosiddetti asteroidi Neo
(Near-Earth Objects, ciò gli oggetti che passano vicino alla Terra) sono un po' preoccupati. Nel corso di un loro recente incontro a Londra hanno ribadito che non è una questione di «se» un oggetto Neo cadrà sulla Terra, ma di «quando». Anche se non è detto che sia Apophis. Che, secondo calcoli preliminari, cadrebbe alle 21,20 (ora di Greenwich) in un'area compresa tra l'Arabia e il Giappone, o tra il Madagascar e la Nuova Guinea, o in Siberia. Secondo altri calcoli colpirebbe l'oceano Pacifico tra la California e le Hawaii. I danni sarebbero comunque ingenti.
O...o...o...Insomma!! Vi pagano per cosa?? Farebbero più bella figura a dire che non si sa dove cadrà, no?? Piuttosto che elencare tutti gli stati della Terra!!

In un successivo incontro avvenuto la scorsa settimana,
Andrea Carusi, presidente della Spaceguard Foundation, ha detto che un'eventuale missione per modificare la traiettoria di Apophis dovrebbe essere pianificata ora. Solo a me la cosa ricorda molto Armageddon?? L'impatto infatti potrebbe essere terrificante, pari alla potenza di 65 mila bombe atomiche come quella esplosa su Hiroshima. Nel 2013 si avranno dati più sicuri, ma solo venerdì 13 aprile 2029, quando Apophis (che prende il nome greco del dio egizio del male e della distruzione Apep) Ma dico!!! Ma anche gli scienziati...ma un altro nome no???? Come chiamarsi la sfiga in due mosse... passerà a soli 36.350 km dal nostro pianeta, si avrà la sicurezza se la Pasqua del 2036 sarà il giorno dell'Apocalisse oppure se il Giorno del Giudizio sarà rimandato a data da destinarsi. Ma tié!

Paolo Virtuani
08 dicembre 2005
(Corriere della Sera)


Cioé, ma dico, ma siamo impazziti?? Abbiamo solo 31 anni di vita?????
E come pensiamo di risolvere la situazione????????
posted by salatinas at 14:10 | Permalink | 10 commenti

Avete visto la novità?? Ho adottato una pesssssiolina!!!
Questo perchè?? Perché è risaputo che guardare i pesciolini nell'acquario RILASSA, e dato che SONO MOLTO NERVOSA visto che il Guido NON RISPONDE A QUEL KA**O DI CELLULARE...ho deciso di adottare un pessssiolino!!(a dir la verità ero indecisa tra il pesssiolino e il maialino...per ovvi motivi :PPP )

Quindi... TRATTATEMELA BENE!!! Sappiate che mi riferirà il nome e cognome di chi la dovesse trattare male: chiaro???
posted by salatinas at 01:01 | Permalink | 11 commenti
09 dicembre 2005

La legge di Murphy è la legge del mondo ^^

* LEGGE DI HADLEY SULL'ACQUISTO DEGLI INDUMENTI
1- Se ti piace, non hanno la misura.
2- Se ti piace e hanno la tua misura, non ti sta bene.
3- Se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene,costa troppo.
4- Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti si rompe.

* PRINCIPIO DELLA BANANA
Se compri delle banane acerbe, le mangerai tutte prima che siano mature. Se le compri mature, marciranno prima che tu le mangi.

* LEGGE DEI COMPAGNI DI LETTO
Chi russa si addormenta per primo.

* PRINCIPIO DI RUBY
Le probabilità di incontrare qualcuno che conosci aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto.

* COSTANTE DI MURPHY
Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore

* 14° COROLLARIO DI ATWOOD
Non si perde mai nessun libro prestandolo, a eccezione di quelli cui si tiene particolarmente.

* LEGGE DI BOOB
Si troverà sempre una qualsiasi cosa nell'ultimo posto in cui la si cerca.

* LEGGE SULLA GRAVITA' SELETTIVA
Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggior danno possibile.

* LEGGE DI MARYANN
Chi non cerca trova.

* LEGGE DEL SELF-SERVICE
L'ultima porzione del piatto che avevate deciso di prendere, sarà scelta dalla persona che vi sta davanti.

* OSSERVAZIONE DI ZENONE
L'altra coda va più veloce.

* VARIAZIONE DI O'BRIEN SULL'OSSERVAZIONE DI ZENONE
Se si cambia coda, quella che si è appena lasciata diventerà immediatamente la più veloce.

* REGOLA DI FLUGG
Più è urgente il motivo per cui si fa una coda, più lento sarà l'impiegato allo sportello.

* LEGGE DI WITTENS
Non appena ci si taglia le unghie si scopre di averne bisogno.

* LEGGE DI SIR WALTER
La tendenza del fumo di una sigaretta, barbecue, falò ecc. a dirigersi verso la faccia di una persona è proporzionale alla sensibilità di tale persona verso il fumo.

* LEGGE DI ROGER
Non appena la hostess serve il caffè, l'aereo incontra una turbolenza.

* LEGGE DI MOSES
Quando non guardi segnano.

* PRINCIPIO DI KNOS SUI FUORICLASSE
Un fuoriclasse è un giocatore che, non appena viene acquistato dalla tua squadra, diventa una ciofeca. Una ciofeca è un giocatore che non appena viene ceduto dalla tua squadra diventa un fuoriclasse.

* POSTULATO DEL PARCHEGGIO
Non appena hai deciso di parcheggiare a due chilometri di distanza, quattro posti vicini alla tua meta si libereranno simultaneamente.

Non so perché, ma quando parcheggio (le volte che riesco a parcheggiarla compiendo meno di 6 manovre, e soprattutto senza rigare la macchina) MI SUCCEDE SEMPRE COSI'!!!
Numerosi giri del mio condominio, un posto nemmeno a pagarlo...mi rassegno a parcheggiarla dall'altra parte del mondo (chi sposterà la macchina alle 3 di notte??)...mi avvio verso l'ingresso del mio condominio a piedi e dopo una luuuunga camminata al freddo come minimo si libera un posto davanti al portone....al che partono una serie infinita di insulti.... ^^
posted by salatinas at 00:17 | Permalink | 0 commenti
08 dicembre 2005

Il leone, la strega e l'armadio

Era uno dei libri preferiti di quand'ero piccola. ^_^
Al tempo leggevo un libro ogni due giorni....ora......stenderei un velo pietoso....

Non vi dico lo stupore quando ho realizzato che Le cronache di Narnia altro non è che la trasposizione cinematografica di quel libro - non pensavo fosse così famoso ^^

Film che naturalmente non posso perdermi (ho visto TUTTI i film della saga di Harry Potter...potrei mancare un appuntamento del genere??? io??), e che, se hanno tenuto fede al libro, consiglio a tutti, soprattutto se amate il genere fantasy (Il Signore Degli Anelli tanto per intenderci..).

Ok ok, se poi fa schifo....beh, fate conto che io non vi ho detto niente...
posted by salatinas at 15:51 | Permalink | 0 commenti
05 dicembre 2005

Ho letto quest'articolo del Corriere stamattina e non ho potuto fare a meno di postarlo... ^_^ ... eheheh

IO, NELLA "TUNDRA" DI PIAZZA DUOMO
di Enrico Bertolino

Dopo i candidati sindaci, le verità sulla Serravalle e gli aumenti del pane, anche freddo e neve vengono quando meno te li aspetti. I milanesi dovrebbero saperlo a memoria, dato che un antico proverbio chiarisce meglio dei meteorologi e del satellite la situazione: "Temp e cù fa cum el voeur lù".
La neve che ha ammantato la città tra venerdì e sabato ha colto tutti di sorpresa. Sotto la neve il pane (solo quello secco visto gli aumenti previsti), ma se va avanti così sopra la neve il femore. Ieri mattina sono andato in piazza duomo. La solita caccia al taxi, che non c'era, dato che le licenze sono andate ai pescatori di cavedani del Naviglio ed ai cacciatori di zanzare del Parco Lambro. Paesaggio da Tundra siberiana, tram quasi assenti, silenzio irreale, solo i colpi di pala di qualche portinaio che puliva i marciapiedi e i moccoli coloriti di qualche cittadino che ci scivolava. Arrivati in metrò, la prova più difficile, la discesa da scala innevata. L'abbiamo superata in pochi, ma poi è scattata la solidarietà e siamo tornati su a prendere una "sciùra" che stava per scendere sul corrimano come Mary Poppins.
Arrivati in Duomo, spalaneve in azione, sale dappertutto, vigili vicini ai cornicioni, persino i piccioni stavano fermi per non intralciare. C'era già gente in coda per il pass della maratona e un bell'albero di Natale in Galleria; mentre in via Fabio Filzi ed in mezza Milano altri alberi non hanno ceduto: tra i tagli della Finanziaria non erano previsti quelli dei rami secchi, ed hanno lasciato su alcuni cofani di auto in sosta il loro regalo di Natale azzera-tredicesima. Tra tutti i disagi, una buona notizia: da mercoledì, Sant Ambroeus, verrà aperta in Piazza Duomo la pista di pattinaggio. Se continua così, si potrà estendere dalla Bicocca a Corvetto: i milanesi sono già allenati e a giudicare dalle figure di tutti i tipi sono pronti per il corpo libero!
posted by salatinas at 20:46 | Permalink | 37 commenti
03 dicembre 2005

Va bene, ha nevicato a lungo ieri...
Ma è mai possibile che per così poca neve TUTTI i tram di Milano siano BLOCCATI????
(non sto scherzando!!!! funziona solo la linea 15!)
Ma vogliamo far ridere tutto il resto del mondo?????

Poi si dice che Milano è avanti!! Si, certo, come no!

Per la serie...vorrei proprio vedere cosa succederebbe se nevicasse sul serio.....
(ne azzeccassi mai una di costruzione verbale in vita mia eh???)
posted by salatinas at 13:18 | Permalink | 1 commenti
01 dicembre 2005

Temo di aver combinato come al mio solito un piccolo disastro...ma magari le cose tenerle per me no??? Promemoria: contare fino a tre prima di parlare........1.........2.............3................. e poi tacere ^_^
posted by salatinas at 23:54 | Permalink | 7 commenti

AHAHAHAHHAHAH
Ma sono un miiitoooo! ^_^
Oltre a combinare casini nella mia vita reale, riesco a combinarli anche attravero la rete con il mio bloggettino! Infatti il reale intento del mio blog è quello di riuscire a polverizzare tutte le mie amicizie: presenti, passate e future....ci riuscirò??
In più mi hanno detto dal blog sembra sempre che io sia sempre arrabbiata con tutto e con tutti....come faccio a farvelo capire?? Sono un tale angioletto io.... :PPPP
posted by salatinas at 23:51 | Permalink | 17 commenti
Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

..'listener, she is bright, cheerful, happy and easy-going; a joy to be with. She is magical... or at least this is what my real name means ;)

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

°o.O TagBoard O.o°

°o.O WishList O.o°

Visto che TUTTO quello che ho scritto qui non si è avverato (vedi Erasmus) direi che la lascio APPOSITAMENTE vuota.. Image Hosted by ImageShack.us

»-(¯`Amo´¯)-»

...la mia famiglia, essere contornata da tanti amici, viaggiare e scoprire il mondo, far tardi la sera, accucciarmi sotto il piumone del letto la mattina e continuare a dormire, amo tantissimo le coccole, guidare quando non c'è traffico, amo l'ordine ma anche il disordine, adoro il mare, nuotare, camminare per ore ed ore senza meta, amo la letteratura, la tecnologia, amo ascoltare musica, amo volare, tutto quello che si può vedere alzando lo sguardo al cielo, le nuvole, le tenerezze inaspettate, il profumo che hanno certe sere...e amo chi mi ama.

Image Hosted by ImageShack.us

---- Non sopporto ----

...la crudeltà , l'ingiustizia, chi tratta male il prossimo senza ragione, quelli che fanno i saccenti quando in realtà nemmeno conoscono ciò di cui parlano, i superficiali, i razzisti, chi vive di pregiudizi, chi passa la vita a criticare il prossimo invece di guardarsi dentro, chi mi sta troppo addosso (e basta!!), spolverare-stirare&co, svegliarmi presto la mattina, le persone false, gli opportunisti, chi parla senza conoscere i fatti...quelli che non hanno rispetto in generale di persone, idee e cose.

 

..:: My music ::..

 

--- GuEstBooK ---

guestbook

¡¡Gracias por tu visita!!

..::Momenti::..

*NaViGLi*
una serata 'alcolica' per festeggiare la fine degli esami :) 

*OxFoRD*
mille perle per una sola vacanza..e una fetta di salame dispersa nel tappeto..di una vecchietta che ci stava morendo lì.. 

*NeW YoRk* 
camminare per le strade di New York..sentirsi spaventosamente piccoli e insignificanti.. e poi guardarla da lassù, dall''Empire State Building..di notte..tutte le luci accese..e sentirsi sul tetto del mondo.. 

*NuTeLLa*
a Ibiza io e Dan abbiamo cominciato a tirarci la nutella addosso...ci hanno pure chiusi fuori dal balcone.. ed è stato duro spiegare a mia madre perchè i miei vestiti e l'intera valigia erano macchiati di cioccolato... 

*GReSSoNeY*
ma si può abbiamo passato l'intera notte a ridere per cavolate...ma roba da star male..

*IrLaNdA* 
una vacanza inaspettatamente stupenda in un paese che non credevo fosse così bello..ebbene sì mi sono innamorata di quella terra! e devo ringraziare tutti i miei compagni di viaggio..grandi!!! 

*TrOpEa*
ogni volta che penso a quella mattina al baretto dopo nonsoquanteore che non chiudevamo occhio, col cappuccino schifido, e con la mia "perla" grazie alla quale la marty ha fatto finire TUTTO IL SUO CAPPUCCINO ADDOSSO A ME sto male!! :)

*ApRiCa*
lotta con il Badedas...
stavo finendo soffocata...si può??? sì, si può.

*UnIcAtt*
la perla della Lau a mensa..IL LATTE!! ...abbiamo fatto scappar via l'unico ragazzo (che tra l'altro non era nemmeno seduto al nostro tavolo) INORRIDITO dai nostri discorsi...

·!¦[·Foto·]¦!·

::::: VIDEOS :::::

SeConDa LaUrEa!! - 14.FeB.08---

SaLaMaNcA - SpAiN - LuGLio 2007

SaLaMaNcA - SpAiN - MaGGio.07 - CuMpLeAñoS FeDy
---si, lo sé..no se ve nada...---

SaLaMaNcA - SpAiN - FeBBraIo 2007

GiOrNo LaUrEa - 22.DiC.07 - UnIcAtt

KiLLiNey BAy - DuBliN - AgOsTo 2oo5 - CoMpLe ILaRiA

HoWtH - DuBliN - AgOsTo 2oo5

 

..:: BLoGs&VaRie ::..

..:: Voices from University::..

..:: ѕαℓαмαи¢α ::..

..:: 2NiGht ::..

..:: FuN ::..

--^[Links]^--

..:: SalatinaS on the web ::..


Image Hosted by ImageShack.us salatinas.spaces.live.com

::..Concerti&co..::

o.MTV EuRoPe MuSic AwArDs 1998
o.NaTaLiE IMbRuGliA
o.HOOveRphOnic
o.OaSiS
o.LiNkiN PArK(prima del declino!)
o.SuBsOniCa
o.UB40
o.MTV DaY 2002 (figata il pre ed il post concerto)
o.CoCa-CoLa LiVe@Mtv
o.SuD SounD SYsTem
o.MeGaNoiDi
o.StErEopHoNiCs

Siete passati in...^^

..::Dove sn stata::..

 

 

Barcellona : ok ok.. spagna.. bella.. però boh, non mi fa impazzire diciamo!

Londra: bellissima!!
La prima volta in gita da Oxford: io e la mia amica ci siamo tornate il giorno dopo di nascosto dalle profi.. Per una serie di rocambolesche avventure stavamo causando un infarto alla vecchietta che ci ospitava e abbiamo rischiato la sospensione.. o.O

Madrid: mi piace tantissimooo!!!

Parigi: una sola cosa E' STUPENDA!

La Valletta (Malta): L'isola d'estate è piena di giovani. Alla Blue Lagoon di Comino ci siamo spostate in gruppo per prendere il sole in un isoletta in mezzo al mare portandoci di tutto... PECCATO che quando siamo dovute tornare con l'alta marea ho pensato seriamente di affogare..

Amsterdam: contando che per il 90% del tempo ho avuto il mal di testa per il fumo passivo, le altre mi volevano pestare perché ero + fuori io che non fumavo!! iiihihih

New York: Scambio culturale, ho "frequentato" la scuola americana per circa 3 settimane!! stupendo!!!...una vita american style!! Festoni a base di birra inclusi!! Memorabile! Memorabile come le torri gemelle che ho avuto il tempo di vedere, memorabile come il panorama notturno dall'Empire State Building..

Washington: è stata una tappa di 2 gg sempre durante lo scambio..siamo capitati in un albergo extra lusso!! ... UNA FIGATAAAAAAAAAAA!!

Vienna: peccato che non conosca una mazza di tedesco, piena di verde, piante, colore, ordine..ke beeella!!  

Dublino: mi sono innamorata di quella città e di quella nazione!! Sarà per l'atmosfera, per il fatto che ho trascorso là un mese intero...per il fatto che le persone con cui ci sono stata sono stupende!!GRAZIE RAGAZZI!!!

--FanList--

 

o.O Credits O.o