Capote
Il programma è quello di Sond&Motion Pictures, di cui vi passo il link... almeno faccio finta che questo blog abbia una seppur minima utilità per la comunità! (AHAHAHA COMME' ZO' ZIIIMPAAATICA!!)
Cmq a parte gli scherzi è una bella iniziativa (grazie Fede!!!), tra l'altro si incontrano un sacco di inglesi ed americani ^_^
Alcuni anche carini!! ihihihihihihi ^_____^
Come si dice...se noi non andiamo in Inghilterra...sarà l'Inghilterra a venire da noi!
OOoook. Dopo questa libera interpretazione del famoso proverbio, che immagino vi abbia fatto venire la pelle d'oca (troppo bello, no!?) è meglio che smetta e vada a fare altro....eheheh
Ciaoooooo
E te pareva...
Notte Bianca
Tra l'altro è assodato che tutto il mondo riesce a fare il verso del piccione meno che la sottoscritta...non che la cosa sia di vitale importanza eh...MA PERCHE' DIAVOLO QUALCUNO NON MI SPIEGA COME FATE???
Miaaaooooooo
Non poteva mancare la figura di m***a con la mia correlatrice OVVIAMENTE!!
E la Fra..che è uscita con 20 anni di più?? Vogliamo parlarne??
Parlando di sabato
A lei ha detto che mancano un po'..i nostri vekki amici...che le è venuta un po' di nostalgia...anche a me...
bah..chissà se ricapiterà di vederli ;)
Sempre voi...
Dovrei recuperarne i video (per quello ci penso io) ma ho bisogno di voi per quanto riguarda le pubblicità cartacee!! Se per caso ne incorociate una su un qualsiasi giornale la conservereste per favore??? Poi quando ci vediamo la recupero ;)
E seconda cosa..chi ha del tempo da dedicarmi per una sottospecie di sondaggio?? Dovreste rispondere alla domanda "Che cosa deve offrire secondo te la televisione interattiva"?
CONTO SEMPRE SU DI VOIIIIII!!!
GRAAAAASSIEEEEEE!!
La primavera?
Siamo rimaste solo io e la Dany a seguire le lezioni ormai..ci hanno abbandonate tuuuutteeeeeeeeee!! :'(
Oggi invece che dedicarmi alle MILLE cose da fare per l'università ho come al solito cazzeggiato con la grafica del blog: ma ORRRRRRROOORREEE!!! Anche a voi l'arancione dei titoli dei post è orribile?? Perché (come al solito) con Firefox è tutto bello, di un arancione caldo...con Explorer è un arancione schifido.. Ora: io nn so se è il mio pc che lo visualizza così o è proprio così ... Ma che pa**e cacchio!!! Non posso neanche dare sfogo alla mia vocazione grafica...tutto per colpa di Biiiiillll!!! (non si nota che ho il dente avvelenato vero??)
Sono di parte: ma, per citare Montanelli, "turandomi il naso"
Diego Della Valle vorrebbe replicare, ma viene sommerso dai fischi di una parte della platea."
E fin qui tutto normale.. poi però, quello che non è stato detto è che:
"B. aveva pensato a tutto: alle 12.30, mezz'ora prima del suo arrivo, si erano accreditate 250 persone non comprese nell'elenco degli invitati. Pininfarina al termine la definirà una claque."
Nip/Tuck #2
Mi dicono dalla regia che il Macellaio sono ben due persone e cioè Costa (come avevo pensato!!) e la poliziotta!!!
o_O
Inaspettato
Uguale ma diverso
Trovarsi poi tutti insieme a casa di Dan..chiaccherare del più o del meno con l'Ale...boh, serio, non sembrava fosse passato così tanto tempo.
Di tutto quello che è successo mi dispiace solo vedere un caro amico completamente cambiato a causa di una persona, talmente cambiato che è quasi irriconoscibile, un peccato...invece che guardare in faccia la realtà preferisce farsi fare il lavaggio del cervello...eppure gliel'hanno detto tutti... come ha detto qualcuno molto probabilmente se ne accorgerà troppo tardi...un peccato..perché so che lui non è così...
Certa gente ha proprio un effetto deletereo sulle persone. Mi chiedo come ciò sia possibile...se ti annulli per un altro vuol dire che c'è qualcosa che non va...come fai a non accorgetene?
Un aiutino...
La maglietta è arancione e se nn sbaglio la pubblicità è di una station wagon...si ma quaaaaaaaleeeeeeeee???
Un'altra cosa...la pubblicità del tipo che nn si ricorda il nome del figlio?? Di che diavolo di casa automobilistica è??
Mi serve per un esame!!! Anche se non ve lo ricordate al momento..se vi capita di incrociarle alla tv sareste così gentili da farci attenzione e poi farmi sapere??
SO DI POTER CONTARE SU DI VOI!!
GRAAAAAAAZIEEE
Theeee Siiimpsoooooons tùùuruttùùutuuru tuturututtu
Beeelliiiissimoooo!!
(indovinate sul blog di chi ho trovato questa notizia?? ma si!! lo avete capito!! montiiiii!!!!!ogni giorno che passa è sempre più fico..in ogni senso ihihihihhi - oddio sembro troppo una 15enne.. - )
PS: ho aggiunto anche la sezione "video" - il giorno della tesi (c'è un bel po' di gente!!), e due video girati in Irlanda dalla mittikkaaa Fede e dalla Silvia con la digitale! =)
x Dany: i video li ho caricati su YouTube, visto che caricati su Altervista erano troppo lenti ed andavano a scatti.. Però su You Tube perdono un po' in qualità.. per il momento però mi sembra la soluzione migliore (il codice da incollare te lo fornisce il sito automaticamente) ;)
I Silenti
Lurker, ovvero il lettore che si tiene defilato e si guarda bene dal dare segni della propria presenza. Come a dire: il classico consumatore di giornali e tv (basta che paghi); e, perché no, anche di portali Web (basta che generi traffico). È la norma dove il canale di comunicazione è passivo, ma è un comportamento che stride con la vitalità delle - come le definisce Giuseppe Granieri - zone abitate della Rete, dai siti personali ai gruppi pubblici di discussione. È come entrare in una biblioteca di paese e non rivolgere una parola all'impiegata del Comune: il che non impedisce affatto di consultare i libri, ma magari la bibliotecaria avrebbe gradito.Così...dato che sono di indole curiosa come la bibliotecaria di qui sopra...ma sapendo più o meno chi ho tra i silenti (lurker mi fa troppo schiiiiiifoooo!!), dubito che anche se richiesto si facciano vivi o lascino traccia del loro passaggio...
Bah...ci penserò... =D
Piccolo Lord
Cioè...vi dico...tra le tante perle...la serata è finita con un tipo che battendo i pugni contro la tapparella del suo appartamento ci ha urlato:
"Aaaallooooraaaaa!!! Rooompicogliooooniiii!!! Andate a rompere il culo da un'altra parteeee!!!"
o_O
Un piccolo lord...PROPRIO un piccolo lord...!!!
Per le "scudiere"& co.
Ho chiesto come andava...ho detto loro che era normale non seguire affatto i suoi discorsi (il mio cervello durante le sue ore probabilmente era alle Bahamas..insieme a quello della Fra...ogni volta che passava sempre una figura di m!!), e che cmq noi il progetto siamo riuscite a farlo lo stesso....
Mi hanno chiesto che cosa avevamo fatto come progetto ed io "beh...era su una scuderia..": non ho fatto in tempo a finire che mi fanno tutti in coro "SIETE QUELLI DELLA SCUDERIAAAAAAA???"
Ed io "si, oddio, perché???? Vi ha fatto vedere il progetto???"
No...ha semplicemente detto che noi eravamo il gruppo delle "sborone".........................
Ma come delle 'sborone' ??????!!!!!!!!!!!
Ha anche detto che gli dispiaceva che la scala dei voti arrivava fino al 30 e lode (battuta riciclata..è la stessa che ci ha fatto il giorno dell'esame..). Poi ha aggiunto.. che se avessero fatto come noi poi "potrete raccontare ai vostri nipoti che un giorno avete preso 54 ad un esame..." ...54!!???
Ah...chi è che ha fatto il progetto della libreria?
Va beh..lo so che ad i molti lettori del mio blog di tutto quello che ho scritto pùo interessare da una cippa lippa ad un chupa chupa...ma imperterrita continuo...
Cmq notiziona : nello scritto di inglese la Downes oggi ha detto che probabilmente metterà la recensione di un libro che abbiamo letto con dei riferimenti alla biografia dell'autore (non chiedetemi come le due cose siano lontanamente legate PERCHE' LA COSA MI SFUGGE!!!)
Ogni giorno che passo in uni mi chiedo come sarà il giorno degli scritti di lingua...cioé se piangerò dal ridere..o riderò dal piangere (ma la seconda cosa è possibile??)
Festa della Donna
William Shakespeare, Pene d'amor perdute, Scena III
La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell'albero della conoscenza prima dell'uomo: da allora ha sempre conservato quei dieci minuti di vantaggio.
A volte basta poco
Vite precedenti...
Ho sempre questo alone di magia...dal nome..il primo e pure il secondo...per non parlare dei vari e numerosi "magheggi" (di tutt'altra natura...ihihihi)
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..
Vivevi in SCANDINAVIA
Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
eheheh ^_^
From the beginning
>>>>shock<<<
mille ore consecutive, mille accavallamenti...e ancora non ho tutti gli orari definitivi... mi viene da piangere... per non parlare delle 'perle' che mi capitano ogni semestre.. ad esempio quella della Ulrych l'altro giorno con me e la Dany come protagoniste.. ormai ne ho collezionate una infinità...
Dai primi giorni da matricola..quando in una classe stracolma di persone ho detto alla prof di non mi ricordo quale materia che la sua ora si accavallava ad un'altra di indirizzo.. ragazzi: gli altri studenti mi hanno APPLAUDITA!!! Peccato che poi dopo tipo un quarto d'ora si alza un altro ragazzo e fa "ma prof, l'ora di *pinco pallino* è il martedì e non il mercoledì, quindi non si accavalla affatto alla sua ora!"
Se avessi avuto una pala a portata di mano giuro che mi sarei scavata la fossa, subito!!
Per non parlare poi dell'exploit durante l'ora di Reggiani... sapete quanto è logorroico quell'uomo, no? Beh...nell'unica frazione di silenzio delle sue ore l'Adry, senza farlo apposta, mi urla "Ma quello è un succhiotto!?!?" al che si girano TUTTI verso di me...non sapevo più come copririmi il collo... ihihihih
E sempre durante l'ora di Reggiani, una volta ho cacciato un urlo spaventoso perché una finestra si è chiusa di botto... no, non per segni di evidente pazzia... ma a causa di una coppia di miei amici che mi costringevano in quel periodo a vedere film horror... penso di essere andata avanti mesi a sobbalzare ed urlare al minimo rumore inaspettato...
L'ho sempre detto io che a volte mi manca solo il naso rosso... iihihihihihihi
La nota positiva cmq è che sono di nuovo insieme alle altre...mi mancavano le nostre chiaccherate...la mensa... le perle... peccato che manchino un po' di persone... sigh sigh!
uahahah
Naturalmente la nostra fuga è stata plateale. ^_^
Di solito a tutte le lezioni la gente si alza e se ne va senza essere calcolata di striscio, ma noi no. Ci mancherebbe...
In un aula stracolma, appena ci siamo alzate, la prof dal fondo dell'aula urla "noooooooo!! aspettateeeee!!!" al che si girano TUTTI (meno che la Carmen....eheheh :D ) e continua "feeeermeeee!! per mercoledì dovete portarmi il riassunto di Umberto Ecoooooooo!!"
E noi "si si si si.." e siamo fuggite.
........
ma si può??