Il paradiso può attendere #1
Invece non hai capito niente bella, sei lontana anni luce dalla verità, non hai capito che di te a lui non frega proprio niente, meno di zero. Ma non puoi avercela con lui, perché fa con tutte così. Fa il simpatico, l'amicone, rimane vaga l'idea che ci provi, ma alla fine secondo te a cosa mira? A quello. E anche a te non dispiacerebbe. Ma bisogna metterlo in chiaro da subito, non far finta di essere il ragazzo perfetto, quello che va oltre l'aspetto fisico, si, come no: di sti cazzi.
Sei talmente concentrata su di lui che non ti rendi neanche conto di quello che ti succede attorno. Ti accorgi che il suo amico carino non fa altro che fissarti solo perché una tua amica te lo dice, fosse per te, che ormai non hai occhi che per lui.
E intanto il tempo passa, e tu rimani attaccata solo ai tuoi sogni, ma la natura dei sogni è quella di non concretizzarsi bambina. E tu sei rimasta bambina. Per paura di sbagliare sbagli e fai sempre peggio. Fermati. Ma non riflettere. Fai le cose d'istinto.
Quando l'altro suo amico tira frecciatine non sai mai cosa rispondere: la battuta pronta è sempre stata un tuo problema, non esistono corsi per quello. E per rispondere all'altezza cosa fai? Farfugli cose che sai benissimo essere senza senso, o che se ce l'hanno ti accorgi troppo tardi di quello che veramente significano. Non ce la fai più bambina, si vede. Hai bisogno di altro. e non ti puoi incazzare con chi è interessato a te solo perché non è lui. Non è così che gira il mondo bambina. Alzati. E cerca di crescere.