10 ottobre 2005

Stereophonics al Rollin Stone

Dopo essermi persa i mitici Jamiroquai perché troppo impegnata con gli esami (se ci penso mi viene da piangere... noooooooo!!), finalmente sono andata ad un concerto degno di questo nome, tra l'altro in una delle location da me preferite: il rollin stone.
Bellissimo concerto, da quanto abbiamo sentito il nuovo cd dev'essere molto più...più...ehm...diciamo carico di quelli passati, molto più rock (cioé, in poche parole, meno ballads). Uso una costruzione ipotetica perché abbiamo fatto la cavolata di andarci senza aver ascoltato manco mezza canzone del nuovo album (io sono rimasta ferma a Just Enough Education To Perform), una pazzia insomma! ^^
Il momento più emozionante è stato quando lui ha cantato Maybe Tomorrow da solo sul palco accompagnato dalla sua chitarra, con tutte le luci abbassate e gli immancabili accendini accesi: mi è venuta la pelle d'oca..stupendo..avrei potuto anche piangere da quanto era bello (oooh come sono rooomaaanticaaaaaa)

Aaah, ora all'appello mi mancano solo i three days grace (se vi capita ascoltate il loro cd: la canzone I Hate Everything About You è un capolavoro, e non è un esagerazione! provate ad ascoltarla in macchina mentre guidate e capirete), voglio assolutamente vedere un loro concerto. Ma non so quanto se li filano qui in Italia, e non so se è possibilie che la stessa fortuna che mi si era presentata con i Linkin Park ripassi da qui ^^

Poi è da un po' di tempo che anche i seether girano nel mio stereo, ho ascoltato poche loro canzoni, ma sono tutte pienamente nel mio stile direi.

Che altro dire? Ah, si, passando per l'angolo 'chi se ne frega' ho iniziato la specialistica e sono già stressata al primo giorno. ^^

Ah, ho appena trovato questa recensione degli Stereophonics, direi che calza a pennello
“Language, Sex, Violence, Other?”, quinto lavoro in studio della band, è un album di cui il gruppo è molto soddisfatto; conserva la solita energia che caratterizza gli Stereophonics, sin dal primo disco (“Word get around” del 1997), ma è molto diverso dagli album precedenti. ‘Siamo molto positivi in questo momento – spiega Kelly – Abbiamo inciso l’album più eccitante che potessimo fare’. Si tratta in effetti di un album grandioso, 11 brani profondi, dalla decisa impronta rock, che catturano l’attenzione al primo ascolto, e che ben si adattano all’esibizione live, “punto forte” del trio formato da Kelly Jones (voce e chitarra), Richard Jones (basso) e il più recente, ma già “collaudato” Javier Weyler.
posted by salatinas at 21:41 | Permalink |

Comments for
io pensavo di essere uno dei pochi fanatici di gruppi sconosciuti...però tu mi batti!!!
ehehehe!!
ciao
cappu
p.s.quando ci si vede?
i cd te l'ho fatto.quando mi riporti il mio?

cappu, non fare il modesto, tu mi batti di gran lunga! ^^
eheheh =P
ci si vede quando vuoi, così finalmente ti riporto il tuo agognato cd (scuuuusaaaaa!! sono imperdonabileeeeee) ^^

e grazie per il cd!

ciao ciao!!

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

..'listener, she is bright, cheerful, happy and easy-going; a joy to be with. She is magical... or at least this is what my real name means ;)

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

°o.O TagBoard O.o°

°o.O WishList O.o°

Visto che TUTTO quello che ho scritto qui non si è avverato (vedi Erasmus) direi che la lascio APPOSITAMENTE vuota.. Image Hosted by ImageShack.us

»-(¯`Amo´¯)-»

...la mia famiglia, essere contornata da tanti amici, viaggiare e scoprire il mondo, far tardi la sera, accucciarmi sotto il piumone del letto la mattina e continuare a dormire, amo tantissimo le coccole, guidare quando non c'è traffico, amo l'ordine ma anche il disordine, adoro il mare, nuotare, camminare per ore ed ore senza meta, amo la letteratura, la tecnologia, amo ascoltare musica, amo volare, tutto quello che si può vedere alzando lo sguardo al cielo, le nuvole, le tenerezze inaspettate, il profumo che hanno certe sere...e amo chi mi ama.

Image Hosted by ImageShack.us

---- Non sopporto ----

...la crudeltà , l'ingiustizia, chi tratta male il prossimo senza ragione, quelli che fanno i saccenti quando in realtà nemmeno conoscono ciò di cui parlano, i superficiali, i razzisti, chi vive di pregiudizi, chi passa la vita a criticare il prossimo invece di guardarsi dentro, chi mi sta troppo addosso (e basta!!), spolverare-stirare&co, svegliarmi presto la mattina, le persone false, gli opportunisti, chi parla senza conoscere i fatti...quelli che non hanno rispetto in generale di persone, idee e cose.

 

..:: My music ::..

 

--- GuEstBooK ---

guestbook

¡¡Gracias por tu visita!!

..::Momenti::..

*NaViGLi*
una serata 'alcolica' per festeggiare la fine degli esami :) 

*OxFoRD*
mille perle per una sola vacanza..e una fetta di salame dispersa nel tappeto..di una vecchietta che ci stava morendo lì.. 

*NeW YoRk* 
camminare per le strade di New York..sentirsi spaventosamente piccoli e insignificanti.. e poi guardarla da lassù, dall''Empire State Building..di notte..tutte le luci accese..e sentirsi sul tetto del mondo.. 

*NuTeLLa*
a Ibiza io e Dan abbiamo cominciato a tirarci la nutella addosso...ci hanno pure chiusi fuori dal balcone.. ed è stato duro spiegare a mia madre perchè i miei vestiti e l'intera valigia erano macchiati di cioccolato... 

*GReSSoNeY*
ma si può abbiamo passato l'intera notte a ridere per cavolate...ma roba da star male..

*IrLaNdA* 
una vacanza inaspettatamente stupenda in un paese che non credevo fosse così bello..ebbene sì mi sono innamorata di quella terra! e devo ringraziare tutti i miei compagni di viaggio..grandi!!! 

*TrOpEa*
ogni volta che penso a quella mattina al baretto dopo nonsoquanteore che non chiudevamo occhio, col cappuccino schifido, e con la mia "perla" grazie alla quale la marty ha fatto finire TUTTO IL SUO CAPPUCCINO ADDOSSO A ME sto male!! :)

*ApRiCa*
lotta con il Badedas...
stavo finendo soffocata...si può??? sì, si può.

*UnIcAtt*
la perla della Lau a mensa..IL LATTE!! ...abbiamo fatto scappar via l'unico ragazzo (che tra l'altro non era nemmeno seduto al nostro tavolo) INORRIDITO dai nostri discorsi...

::..Concerti&co..::

o.MTV EuRoPe MuSic AwArDs 1998
o.NaTaLiE IMbRuGliA
o.HOOveRphOnic
o.OaSiS
o.LiNkiN PArK(prima del declino!)
o.SuBsOniCa
o.UB40
o.MTV DaY 2002 (figata il pre ed il post concerto)
o.CoCa-CoLa LiVe@Mtv
o.SuD SounD SYsTem
o.MeGaNoiDi
o.StErEopHoNiCs

Siete passati in...^^

..::Dove sn stata::..

 

 

Barcellona : ok ok.. spagna.. bella.. però boh, non mi fa impazzire diciamo!

Londra: bellissima!!
La prima volta in gita da Oxford: io e la mia amica ci siamo tornate il giorno dopo di nascosto dalle profi.. Per una serie di rocambolesche avventure stavamo causando un infarto alla vecchietta che ci ospitava e abbiamo rischiato la sospensione.. o.O

Madrid: mi piace tantissimooo!!!

Parigi: una sola cosa E' STUPENDA!

La Valletta (Malta): L'isola d'estate è piena di giovani. Alla Blue Lagoon di Comino ci siamo spostate in gruppo per prendere il sole in un isoletta in mezzo al mare portandoci di tutto... PECCATO che quando siamo dovute tornare con l'alta marea ho pensato seriamente di affogare..

Amsterdam: contando che per il 90% del tempo ho avuto il mal di testa per il fumo passivo, le altre mi volevano pestare perché ero + fuori io che non fumavo!! iiihihih

New York: Scambio culturale, ho "frequentato" la scuola americana per circa 3 settimane!! stupendo!!!...una vita american style!! Festoni a base di birra inclusi!! Memorabile! Memorabile come le torri gemelle che ho avuto il tempo di vedere, memorabile come il panorama notturno dall'Empire State Building..

Washington: è stata una tappa di 2 gg sempre durante lo scambio..siamo capitati in un albergo extra lusso!! ... UNA FIGATAAAAAAAAAAA!!

Vienna: peccato che non conosca una mazza di tedesco, piena di verde, piante, colore, ordine..ke beeella!!  

Dublino: mi sono innamorata di quella città e di quella nazione!! Sarà per l'atmosfera, per il fatto che ho trascorso là un mese intero...per il fatto che le persone con cui ci sono stata sono stupende!!GRAZIE RAGAZZI!!!

--FanList--

 

o.O Credits O.o