It's a beautiful day
Ok, mi sono svegliata stamattina alle 7.30 che ancora non ho capito come ho fatto. Nonostante le ore di sonno arretrate ho trovato il coraggio di andare in università.. e dopo lo spoglio più lungo della mia storia non mi sentivo neanche stanca.. bah, mistero...
L'evento è che sono pure riuscita ad andare a danza nel pomeriggio alzandomi dal divano sul quale stavo beatamente dormendo per ripigliarmi un po'..increddddiiiibbbile!!
Dunque, le elezioni sono finite, sono andate come sono andate..(oddio POTEVANO ANDARE MEGLIO), alla fine niente ballottaggio (addio 120 euro!!) ma rimane il referendum (visto che i lavori come hostess scarseggiano mi sa mi sa - ripetizione voluta - che mi faccio tutte le elezioni pre-vacanza..)
Oggi a Milano c'era un po' di venticello, tempo fresco, il riflesso che il sole aveva sugli oggetti e sui palazzi era particolare.. insomma proprio tutti gli ingredienti di una bella giornata..
Poi ho finalmente rincontrato qualcuno che avevo dato per diperso (e visto che non ci vedo da quella diavolo di vetrina con le veneziane ogni volta che passo non so mai dove guardare e soprattutto penso di aver salutato tutti ma non lui..va beh, dettagli..) che però parte per un mese... uuuufffff!!
La giornata è finita..tra un po' vado a svenire sul letto, ninna a tutti!
Il seggio
Cmq per chi della mia zona ho già minacciato (se non venite a trovarmi vi inserirò automaticamente nella mia lista nera) il seggio è il num 2103 della scuola di via feltre.
PASSATE O SARA' PEGGIO PER VOI...
Addio weekend
Non so se essere felice per la cosa (su 145 Euro non ci sputa su nessuno -- e poi le vacanze in qualche modo me le dovrò pur pagare!!) .. c'è un piccolo dettaglio però.. sono mesi che non sto facendo una mazza (accademicamente parlando) e due giorni di studio potevano farmi comodo.. va beh, avrò semplicemente una scusa in più ihihihihihihi!! Come sono diaaaboliiiicaaaaa!!
Oggi fa un caldo che si schiatta...uff!!
Va beh, vado a fare qualcosa di più costruttivo...
E cmq...
....
.....
......
........
Io volevo andare in Eraaaasmuuusss uuuuffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Un anno foera de ball mi avrebbe SERIAMENTE fatto comodo!! Cattivi cattivi cattivi!!!
aiuto, un pc!
(non vi dico la mia faccia..e quella delle MILLE persone che affollavano l'aula..)
UPDATE : Il resoconto dettagliato della storia..
Dunque io e la Dany eravamo davanti all'aula pc (quella in Sant'Agnese..la 003, dove ci sono innumerevoli postazioni) per una lezione di recupero. L'aula era occupata da quelli di psicologia che stavano finendo la lezione..dato che era suonata ed alcuni erano già entrati siamo entrate pure noi.. gira gira gira per cercare un posto e ci siamo sedute.
Lo schermo del pc della Dany era in stand-by,poco male, la Dany ha acceso il pc ed è filato tutto liscio come al solito.
Ma ora veniamo al mio pc.
Anche il mio pc aveva lo schermo in stand-by. Ma anche la spia/pulsante del pc era in stand-by. Prova che ti riprova che ti riprova a schiacciare 'sto pulsante..niente. Nessun segno di vita.
Ed il pulsante di reset? Neanche l'ombra..
IN TUTTI I CASE SU QUESTA TERRA c'è un pulsante di reset, e se proprio non c'è, SICURAMENTE C'è IL PULSANTE DELL'ALIMENTAZIONE SUL RETRO DEL CASE.
Visto che il reset se lo sono dimenticati, mi alzo, faccio il giro dei banchetti, mi avvicino al retro del pc dove trovo un pulsantone con la scritta ON/OFF. Lo muovo e..
(oh, io e le onomatopee non abbiamo un buon rapporto!!)
cmq..un rumore secco ed abbastanza forte, penso di aver intravisto anche la scintilla all'interno del case..
Naturalmente il rumore secco era accompagnato da un mio balzo all'indietro..dallo spavento
CMQ l'aula era piena.. (ovvio, ti pare??) e la gente mi guardava allibita..
In molti hanno creduto che fossi una di quelle che il tasto di accensione del pc non sa neanche dove sia di casa..tipo che lo cercano sul mouse..ed invece è tutto l'opposto!! Volevo fare la sborona che rimette su il pc che non si accende..ed invece...
figur de merda plateale!!
Quatta quatta ho implorato la dany di cambiar posto..e ci siamo spostate di pc..
Beh..mettiamola così..ora si ricorderanno di me...TUTTI..anche quelli di psicologia (tra cui tra l'altro c'era la Fede!!)
Erasmus
gentile studenteSSA
Purtroppo debbo comunicarle che non è tra i selezionati della facoltà.
spero che altri bandi gestiti dal ns ufficio possano essere di suo interesse (li
trova sul sito che è costantemente aggiornato) oppure potrà ripartecipare al bando
erasmus alla prossima edizione.
Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
Emanuela Mercanti
Un compleanno 'alternativo'
Beh...compleanno alternativo no? A me 'ste cazzate alla fine non dispiacciono.. anzi, mi diverto pure!! Peccato che a quanto pare sia l'unica dato che sono stata pure simpaticamente minacciata... Per fare le solite cose c'è sempre tempo, poi dobbiamo solo ringraziare il cielo se non passiamo sempre la serata in 2 o 3 -- dato che tra una cosa e l'altra il pacco è sempre dietro l'angolo..
Poi non ci lamentiamo però... :pp
Sulla scala mobile
Tipa 1 : "Io proprio non sopporto le persone che sbuffano se uno sta fermo sullo scalino.. Se lo sai che hai fretta prendi le scale no?"
Tipa 2: "Guarda, anch'io! Eh si, hai proprio ragione"
Perché, l'idea che le scale mobili siano fatte anche per "camminarci" su manco ti passa per l'anticamera del cervello???? Ma dov'erano i loro pochi neuroni?? A Gardaland??? Soprattutto perché secondo te uno dovrebbe prendere le scale per far prima? Per far prima prendo la scala mobile e ci salgo su, idiota!!
Una lettera...
DOTT.
SPE***** SAMANTHA A*****
(ebbene si, ho pure un secondo nome, e no, non solo in Chiesa...ma pure per lo Stato!!)
oooh che figooooo!! E' la prima volta che mi arriva qualcosa con su scritto dottoressa!!! o_O
13 regole
Ovviamente è una mail che mi hanno girato.. ^_^
Cara Moglie, compagna, fidanzata,
dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio.
Qui di seguito ti invio il decalogo da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.
IMPARATELO A MEMORIA !!!!!!!!!!!
1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono CAZZI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.
2. Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.
3. Se sarai costretta a passare davanti alla TV durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.Se ti balenasse l'idea di passare davanti all Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l'idea di farti scopare, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l'influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.
4. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare.
Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta..(non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).
5. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.
6.Per favore non fare mai battute simpatiche o faccie strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica. Come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.
7. Per favore, ti prego, se l' Italia dovesse perdere qulche partita, non venirmi mai a dire"NON TE LA PRENDERE E' SOLO UN GIOCO", o , "VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA". Se mi dirai queste cose mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno
8. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.
9. I REPLAY dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se l' ho visto o non l'ho visto , voglio rivederli , anche mille volte..
10. Di alle tue amiche di NON PARTORIRE, , di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte.
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni
11. ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all'orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi
12. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire " MA L'ABBIAMO GIA' VISTO QUESTO" o "NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D'ALTRO ??" perchè la risposta sarà sempre la stessa (leggi punto 2):
13. Per finire, evita pure l'espressione " GRAZIE A DIO IL MONDIALE E' OGNI 4 ANNI". Io sono immune da questa espressione, perche non ti scordare che dopo i mondiali c'è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.
Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione
FIRMA
Trasformazioni
Siamo spariti!!
Ma ci hanno fatto sparire pure dalla triennale!!!!!
Non so se essere contenta perché ciò vuol dire che nessuno avrà la nostra stessa "specializzazione"...oppure interpretarlo come 'brutto segno'....
Allergie..
Mi verranno due occhi cosi... uff...!!!
Adoro la mia città...ma se sostituissimo i pioppi con qualsiasi altra tipologia di albero non sarebbe meglio???
(Magari non sono neanche allergica al polline del pioppo...però tutti i pioppini che fra poco ci saranno in giro...brrr...mi viene da starnutire al solo pensiero...!!)
Dopo qst perla della serata vò a nanna... (^_^)