It's a beautiful day
Ok, mi sono svegliata stamattina alle 7.30 che ancora non ho capito come ho fatto. Nonostante le ore di sonno arretrate ho trovato il coraggio di andare in università.. e dopo lo spoglio più lungo della mia storia non mi sentivo neanche stanca.. bah, mistero...
L'evento è che sono pure riuscita ad andare a danza nel pomeriggio alzandomi dal divano sul quale stavo beatamente dormendo per ripigliarmi un po'..increddddiiiibbbile!!
Dunque, le elezioni sono finite, sono andate come sono andate..(oddio POTEVANO ANDARE MEGLIO), alla fine niente ballottaggio (addio 120 euro!!) ma rimane il referendum (visto che i lavori come hostess scarseggiano mi sa mi sa - ripetizione voluta - che mi faccio tutte le elezioni pre-vacanza..)
Oggi a Milano c'era un po' di venticello, tempo fresco, il riflesso che il sole aveva sugli oggetti e sui palazzi era particolare.. insomma proprio tutti gli ingredienti di una bella giornata..
Poi ho finalmente rincontrato qualcuno che avevo dato per diperso (e visto che non ci vedo da quella diavolo di vetrina con le veneziane ogni volta che passo non so mai dove guardare e soprattutto penso di aver salutato tutti ma non lui..va beh, dettagli..) che però parte per un mese... uuuufffff!!
La giornata è finita..tra un po' vado a svenire sul letto, ninna a tutti!