Referendum 25-26 giugno
Prima coglioni, ora indegni dell’Italia..ma qualcuno lo può avvisare che QUI IN ITALIA SIAMO IN DEMOCRAZIA?? Che poi..parla lui che sulle sue reti mandava in onda lo spot per andare a votare più parziale della Storia: in cosa consiste la riforma? Si diminuiscono solo i parlamentari…mmmh…si…veeeero…peccato che sia dal 2016…e peccato che la diminuzione sia in realtà fittizia.. perché la gente parla senza leggere il testo della riforma??? (ed ecco qui un'analisi approfondita sulle modifiche!!)
Non sono una politologa, men che meno un esperta in costituzioni, dico solo che la Costituzione Italiana non può essere riscritta da una sola parte politica, che i partiti non possono dire di votare SI e poi dire “che tanto poi comunque qualcosa la dovremo cambiare perché così la riforma non va tanto bene” ed allora il nostro voto cosa vale?? Meno di zero??? Non siamo davanti ad una legge qualunque, ci troviamo di fronte ALLA COSTITUZIONE ITALIANA, LA BASE SU CUI SI FONDA IL NOSTRO STATO… non è un voto che prenderei così tanto alla leggera…
Conoscendo già qual è la mia opinione sulla attuale opposizione vi inviterei a leggere ATTENTAMENTE questo documento e capire perché IO VOTERO’ NO. Ed invito anche voi a farlo.