>>Aria<<
Fortuna che oggi almeno una bella notizia c'è stata: Cri parte con noi.
Per il resto giornata da dimenticare..che palle io non ce la faccio proprio più, non vedo l'ora di partire! Anche se sarà solo per pochi giorni...ed io avrei bisogno ALMENO di un mese lontano da 'sta città ma soprattutto da 'sta vita...a volte mi sembra di soffocare, tutto troppo stretto per me.
Emirodeveramenteuncasino aver perso l'opportunità di una vita per un fottutissimo problema della registrazione di un esame...un anno, RENDIAMOCENE CONTO 1 ANNO all'estero!!!
Volevo VERAMENTE cambiare aria, cambiare gente...vivere finalmente per i cavoli miei...oooh, finalmente RESPIRO.
Per l'amor del cielo ci sono persone attorno a me che sono splendide e che non vorrei perdere per niente al mondo, ma ce ne sono altre che vorrei veramente cancellare con un colpo di spugna e che invece continuano a soffocarmi o a deludermi in tutti i modi conosciuti. E se non sono direttamente loro a farlo non c'è problema: me lo ricordano gli altri...MA BASTA!!!
Voglio solo respirare.
Lo sapevate che...
Le mille magie della tecnologia...ma soprattutto Caterina quante ne sai???!!
Vacanza!!!
Come da ridere c'è stato sabato :) ..visto che praticamente CI SIAMO FATTE TUTTO IL PERIMETRO DELL'IDROSCALO A PIEDI!! Non ho ancora capito perché ma gli allegri gestori dei locali della zona hanno questa "bellissima" abitudine di cambiare ogni anno il nome del locale, così è più facile perdersi e soprattutto sbagliare a parcheggiare (zona est ed ovest non sono propriamente vicine!).
E pensare che ho pure chiesto al parcheggiatore se ero dalla parte giustaaa!! Ma se lo ritrovo lo tiro sotto, lo tiro...
Va beh, cmq stavolta abbiamo fatto una vera e propria pagliacciata, anzi penso sia la pagliacciata delle pagliacciate, visto che una volta arrivate al locale eravamo già stanche e tempo pochissimo abbiamo deciso di tornare al percheggio (dove siamo giunte 1h dopo - no, non sto scherzando - con una foresta pluviale all'interno delle scarpe...voi non avete idea..)
Ok che mi piace camminare, ma se esco con la macchina esigo parcheggiare a meno di 100 mt, se no facevo prima a venire direttamente da casa a piedi...
Va beh va...bando alle cazzate vado va :)
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
E svegliarsi la mattina
E svegliarsi la mattina con le sirene dei pompieri, delle autombulanze e le urla: non un ottimo risveglio direi!
Mi affaccio mezza assonnata e sbircio tra i listelli delle tapparelle lasciati un po' aperti..non riesco a vedere bene, si intravedono tra gli alberi e l'altro palazzo del mio condominio solo i mezzi dei vigili del fuoco e le autombulanze..
Si affollano i pensieri del tipo "Oddio, sarà successo un incidente!!" e ancora "Forse qualcuno che minaccia di buttarsi dal balcone? O peggio, si è buttato..."
Tiro su la tapparella, ed alzando lo sguardo perché nella fretta l'ho fatta sbattere contro il cassettone, mi accorgo del fumo nero e denso "Cazzo va a fuoco il palazzo!!"
Il problema è che, data la posizione del mio appartamento, non riesco a capire se va a fuoco la parte del mio complesso che si affaccia sulla strada principale o il palazzo di fronte...MOMENTI DI PURO PANICO!!
Quasi mi piglia una crisi di pianto (anzi..direi di togliere il quasi..)
Siamo solo io e mio padre in casa,anche lui sveglio da poco, ci vestiamo in qualche maniera e ci precipitiamo giù per strada.
Arriviamo in portineria, un sacco di gente del nostro complesso, i passanti fermi... per fortuna (se si può chiamarla così) è il "Supermercato del Legno" che abbiamo di fronte ad aver preso fuoco...ed essendo pieno di legname le fiamme si sono propagate molto velocemente..
Da dove siamo noi si vedono benissimo le fiamme ed i vigili del fuoco che sono addirittura all'interno e stanno facendo di tutto con le pompe per domarle.
Vedo una ragazza che urla, cerca suo padre...mi viene la pelle d'oca..spero si siano messi in salvo tutti, anche perché il capannone è per così dire "incastonato" in una palazzina con degli appartamenti (Per fortuna poi al telegiornale sapremo che ci sono solo 3 feriti, e che sono tra i vigili...hanno fatto in tempo a far evacuare tutti)
Ci fanno sgomberare i marciapiedi, e temendo che il fumo dell'incendio contenga delle sostanze tossiche derivanti dalla combustione delle vernici, decidiamo di allontanarci, andare fuori città, scelta che poi ci ha portati all'Auchan a fare la spesa...
Torniamo dopo non so quante ore ed è ancora tutto transennato...ma per fortuna sembra essere tutto spento..ovviamente stanno ancora gettando acqua all'interno per essere certi che non ci siano nuovi focolai..
Tutto attorno c'è una specie di nebbiolina biancastra...ovviamente c'è un forte odore di bruciato.. ma avendo chiuso tutto prima di uscire almeno in casa sembra tutto a posto e non ci sono odori strani..
Bene..riassumerei tutto con un mammamiachepaura!!!
Sahara...
Ma ca**ooooo!!!
ORA CHE HO GIA' CONSEGNATO L'ELABORATO!!
E' sfiga?? Nooooooooooooooooooooooooooooo
AAIIUUTTOO!!
ECCO HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO !!
Ho registrato lo spot in inglese..la qualità del video è pessima e per di più è micoroscopico...e c'è un piccolo problema...non riesco a capire esattamente quello che dice!!! (si si si si lo so che faccio lingue, ma non sono abituata ad avere a che fare con nappies e quant'altro!)
Cioè...capisco quello che dice il padre, capisco più o meno quello che dice la madre MA HO UN VUOTO PAUROSO SU DUE OGGETTI...ed il video non mi è d'aiuto perché non capisco che cacchio siano...
Praticamente dice..
"pannolini"
"presi"
"nonhocapitocosa"
"preso"
"nonhocapitocosa"
"preso"
"biberon"
"preso"
"passeggino"
"Tutto a bordo"
ho provato a cercare la pubblicità, ma ogni volta che mi capitava di vederla era sempre verso la fine (e che sfiga eh!)
VI PREEEEEEEEEGOOOO VE LO RICORDATE??? DITEMI DI SIIIIIIIIIIIII
too tired to go out
ma che profumo ha questa serata...sa veramente di estate...ah, finalmente, mi mancava...
Il delirio...ieri sera IL DELIRIO!
A parte il piccolo problemino del Qin chiuso...la vista di due che facevano all'ammmòòòòòre praticamente in mezzo alla strada, e va beh passi...la rissa con due tipe che si prendevano per capelli ed un cocktail che è finito in parte sull'Angy ed in parte sugli amici...un tipo in auto che andando a nonsoquantoall'ora è riuscito a prender dentro 3 macchine parcheggiate incassandole praticamente una dentro l'altra ed è allegramente fuggito via...l'amico di Luca che conciato com'era con un gilerino tipo fantozzi se la tirava pure (ma come staaaiii???)...il tipo che importunava me e la ro...il mio "beh cri, andiamo a casa???" un po' urlato...la tiz completamente andata per la vodka e non mi ricordo cosa...le chiacchere davanti alle macchine col tipo che ci ha chiesto se eravamo maggiorenni (e che non abbiamo ancora capito se ci ha dato o no delle sgualdrine)...che serata assurda!!! ma che bella!! che rideeeereeee!!!