Any given Saturday night + Sunday
Lo dico sempre che alla fine le serate molto spesso non le fanno i luoghi ma la compagnia e soprattutto lo spirito con cui ci vai :)
Nebbia a Milano... passiamo in macchina davanti a questa BluesHouse...e già sembriamo fuori luogo vista la gente... Tra tutti spicca il tipo cinquantenne sonountuttunoconlamiaharleydavidson con capelli e barba lunghi...il panzone da alcolista.. io con i tacchi e l'irene con la gonna.. direi che siamo nettamente fuori luogo!!
Va beh..si va cmq..
Un ringraziamento per una buona idea che mi ha fatto veramente piacere, e poi si entra...pensavo peggio da fuori...alla fine era normale...
Tutti a vedere la band di un ex compagno di classe di tutti meno che mio :)) , salutato da tutti tranne che da me e Luca (non ancora mi avete spiegato il perché!!!!)...canzoni scopiazzate a gò-gò addirittura da "Siamo i Vatussi" ...cioè.....ce ne vuole!!!
Band seguita da pseudocoverband dei Led Zeppelin...e chi sale sul palco?? Ma si!! Quello inquietante dell'entrata che pensavamo fosse il buttafuori!! Grazie al cielo non faceva il cantante...anche se poi il cantante di 'sta band era uno che sembrava appena uscito dalla palestra, tra l'altro con una maglietta zarrissima...non molto in spirito Led Zeppelin direi..
E la birra ordinata al bancone...soprattutto per il barista... per scoprire poi che ha fatto le birre in scala, bicchierazzo enorme per Luca, bicchiere serio per Paolo...ed il mio che mi sembra il più piccolo dei tre..ma facciamo i seriiiiiiiiii!!!!
L'Ire che poi sbarella con un analcolico...e pensare che credevo di essere io quella che partiva con l'acqua gasata...ed invece NO!! C'è chi sta peggio :D
Cmq credo che tutti avremo bisogno di una visita all'amplifon...io sicuramente con urgenza visto le volte che mi son dovuta far ripetere una semplicissima frase da luca...anche se ancora adesso ho il dubbio...ero io a non capire o con l'accento triestino le parole non si capiscono??
Passando oltre arriva la pausa con canzoni anni 70..lo so che sono demenziali, ma questo non mi ha fermato dal trascinare Paolo :D e dopo tutti gli altri :DDD sono troooooooppo convincente!!
E poi ammettetelo, ALLA FINE VI STAVATE DIVERTENDO ANCHE VOI!
Ad un certo punto ho un languorino come la tipa dei Ferrero Rocher, ma di patatine non se ne parla neanche per scherzo...troppo poco!!!....quindi a fine serata che si fa??? Dalle luride!!! dalle luride!!! dalle luride!!!
Arabo con salamella smezzato...intero non ce l'avrei MAI fatta...ma quanto non era piccante?????? Ma quanto non era buono!!!! E cmq sono stata brava...non ho bevuto il bicchiere di vinello per togliere il piccante..mi sono limitata all'acqua... :D
E oggi mercatino vicino casa e poi danze irlandesi al castello...che nostalgia dell'irlanda che mi è venuta!! Soprattutto delle serate al Gogarty's con davanti una pinta di Guiness...oh quanto mi mancano!!!