Gli orari al mattino non sono il mio forte!!
Faccio sempre più fatica nonostante stia spostando la sveglia sempre prima pur di arrivare in tempo...fortuna che c'è la Laaaauuuuuuu!!
Al lavoro..come farò??????? o_O
Interessante...ho trovato l'ennesimo modo per riciclare la mia tesi...la cosa ha dell'INCREDIBILE...
ihihihiihihiihihih
Hide my head I want to drown my sorrow
Le cose semplici che sembrano sempre più complicate. Direi che al momento la parola che mi si addice di più è "altalenante", nient'altro da aggiungere. Faccio sempre più fatica ad addormentarmi, i pensieri più strani che si accavallano, i desideri, le idee...
Diversi giorni che continua a riecheggiarmi...
Worn out places, worn out faces
Bright and early for their daily races
Going nowhere, going nowhere
Their tears are filling up their glasses
No expression, no expression
Hide my head I want to drown my sorrow
No tomorrow, no tomorrow
Ok...non è Shakespeare, ma alla fine era la canzoncina con cui ci accoglieva Santini alle ore di marketing.. e non aveva tutti i torti!!! ^^
Che apatiaaaaaa!!
Però dai...come al solito ho cazzeggiato al pc sistemando definitivamente il template... che ora è ufficialmente MIO!!! yuppie yuppieee!! Oddio...se si guarda il codice viene da piangere...però funzia, e finché funzia direi che lo tengo ihihi
- Perché FUNZIONA ANCHE A VOI VERO???-
Ah...ke sclero... vado va... prima di perderci la vista con 'sto pc...
Elogio della Follia
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Il Cuore ha sempre ragione.
o.O
Però anche oggi...arrivare alle 13.30 e scoprire che (forse) la lezione era alle 10.30...non è esattamente qualcosa che ti fa venir voglia di dire "yuppieeeee ma che bella giornaaaaataaa!!!"
Anche perché per capire che forse era stata alle 10.30 bisogna fare gli investigatori visto che i bidelli brancolavano nel buio e non facevano altro che darti in mano i loro foglietti con tutte le lezioni della cattolica.."prova a guardare qui" alè!!! Cioè....ma io ke ti pago a fare???????????
Poi la Vodafone che ANCORA non mi accredita la ricarica da 50E...devo cominciare a preoccuparmi??? Non sapete che sbattimento non avere nemmeno un cent nel cell ed aver fatto fuori pure la SOS ricarica ...................
Cmq la mattinata non era iniziata certo sotto i migliori auspici... seguita da un maniaco (!!) in metropolitana, arrivo al Policlinico e praticamente me lo giro tutto - tutti i padiglioni - perché quelli che pensavo essere dei semplicissimi esami del sangue in realtà sono esami che nemmeno nel laboratorio di CSI sanno fare....non ho parole..
va beh...direi che adesso è tempo di ascoltare "Dont' worry Be happy" di Bobby McFerrin...e speriamo che domani sia un giorno migliore..per tutti.
Enfin, des poires parurent, et le verger avait des prunes.
UPDATE: da leggersi con tono ironico ^^
ahaha cappu!!
serve davvero...farò quello che vuoi!aspetto un tuo segno.in devozione, tuo cappu"
Comincerò a farmi pagare per le mie consulenze informatiche..che dite??? ahahah
Mi hai fatto troppo ridere ^^ (ora però non ti gasare eh..?)
Perché le cose mi vengono in mente sempre dopo???
Giustamente per farmi fare la figura dell'ignorante...uuuufffaaaaaaa!!
E quando mi viene in mente?? ORA!! Eh beh, moooooolto utile!!
Per non parlare del quadro di Van Gogh che semplicemente adoro...e di mille altre cose che mi sono venute in mente DOPO..tipo libri che ho letto, libri che mi sono piaciuti.. beh, probabilmente alla base del fatto che mi dimentico le cose c'è lo stesso meccanismo per cui se mi chiedono a bruciapelo quanti anni ho non so rispondere...aspé...quanti anni ho?? Ah si, 23...
Stendiamo non un velo pietoso ma una trapunta va..che è meglio...
La route que nous parcourons dans le temps est jonché des débris de tout ce que nous commencions d'être, de tout ce que nous aurions pu devenir.
La via che percorriamo nel tempo è cosparsa dei frammenti di tutto ciò che cominciavamo ad essere,di tutto ciò che avremmo potuto diventare.
Finito weekend
Non ho finito quell'articolo che è da tipo 6 mesi che dovrei consegnare..MA NON NE HO VOGLIA!!! Ho pure cancellato il file di lyx e dovrei riscrivere tutto e rifare tutti i grafici: ma che voglia ne ho?? Nessuna!!! Soprattutto perché non mi ricordo nenanche più come li ho taroccati quei diavolo di grafici...KE PALLEEEE!! Quindi vegeterà lì per non so quanto altro tempo..
E poi un sacco di cose da fare in settimana, ogni tanto penso a tutto quello che in toeria io e la Lau avremmo deciso di fare e mi dico "sono proprio una masochista!!", per domani avrei dovuto fare un riassunto che non ho fatto... insomma... non siamo mica al liceo no?? Poi quando mi sturano all'esame ne riparleremo ihihihihi
E domani di nuovo in uni, si riinizia la solita vita :)
Le regole degli Uomini
E’ risaputo che l’universo femminile ha regole ferree ed inappellabili
Questo manifesto è un atto di ribellione di noi Uomini ed una guida per le nostre donne.
Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità
- Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento.
- Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù...
- Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo così.
- Fare la spesa NON si può considerare sport.
- Piangere è un ricatto.
- Se volete qualcosa, chiedetelo.Cerchiamo di essere chiari:"Sottili" sottintesi non funzionano."Forti" sottintesi non funzionano."Ovvi" sottintesi non funzionano. Semplicemente DITELO!
- "Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.
- Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.
- Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema.Fatevi vedere da un medico.
- Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.
- Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.
- Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro
- Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.
- Quando possibile, parlate durante la pubblicità.
- Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.
- TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows."Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore. Anche "melone" è un frutto."Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.
- Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.
- Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va. Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.
- Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi una risposta che non volevate sentire.
- Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!
- Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su: sesso, sport, automobili.
- I vestiti che avete sono più che sufficienti
- Le scarpe, invece, sono troppe
- Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma
Cosa ho imparato...
Ho imparato che non si dice gatto se non ce l'hai nel sacco...
Ho imparato che sapermela cavare a cercare cose su internet non è poi così positivo...
Ho imparato che non sempre quello che si scrive/dice/fa corrisponde a quello che si pensa veramente...
Ho imparato che probabilmente scrivere sul blog mi porta jella :)
Ho imparato che alla fine rimango sempre la stessa Samy di sempre :)
Ok Ok...
E' questo quello che mi contraddistingue.. :p
Mi ha salvato una telefonata, e la compagnia di gente che mi sa tanto che hanno perso qualche neurone per strada...
Una serata passata a cercare di convincerli a guardare Rai3 perché magari per un micro secondo mi hanno ripresa tra il pubblico (ero in terza fila!! :DDD) , a cercare di recuperare il telecomando perché vista l'ora tarda della trasmissione c'era gente che voleva vedere altro (stendiamo un velo pietoso su che altro), un bagnino che stava affogando con una bottiglia d'acqua...Luca..un genio! Ma x quanto ho riso??
E poi Paolo che dice che gli ho fatto venire il mal di testa e che non potevo essere più pedante di così...MA IO VOLEVO VEDERMI IN TIIIIVVVUUUUU'!! Che mi ha minacciato per guidare la mia Alfa.. ma ho caparbiamente desistito :))
E riaccompagnare la Silvia, il mio stomaco che borbottava, e no, non era fame...Silvia che ha continuato a ridere finché non è arrivata l'Ire che non trovavamo più :)
Ah Cappu, il chili era veramente buono...e tu lo sai già che dovrai scrivermi la ricetta!!!