o.O
Però anche oggi...arrivare alle 13.30 e scoprire che (forse) la lezione era alle 10.30...non è esattamente qualcosa che ti fa venir voglia di dire "yuppieeeee ma che bella giornaaaaataaa!!!"
Anche perché per capire che forse era stata alle 10.30 bisogna fare gli investigatori visto che i bidelli brancolavano nel buio e non facevano altro che darti in mano i loro foglietti con tutte le lezioni della cattolica.."prova a guardare qui" alè!!! Cioè....ma io ke ti pago a fare???????????
Poi la Vodafone che ANCORA non mi accredita la ricarica da 50E...devo cominciare a preoccuparmi??? Non sapete che sbattimento non avere nemmeno un cent nel cell ed aver fatto fuori pure la SOS ricarica ...................
Cmq la mattinata non era iniziata certo sotto i migliori auspici... seguita da un maniaco (!!) in metropolitana, arrivo al Policlinico e praticamente me lo giro tutto - tutti i padiglioni - perché quelli che pensavo essere dei semplicissimi esami del sangue in realtà sono esami che nemmeno nel laboratorio di CSI sanno fare....non ho parole..
va beh...direi che adesso è tempo di ascoltare "Dont' worry Be happy" di Bobby McFerrin...e speriamo che domani sia un giorno migliore..per tutti.