Zucchero..
Basta un poco di zucchero
In tutto cio' che devi fare
il lato bello puoi trovar
e se lo trovi "op!"
il gioco va
ed ogni compito divien
piu' semplice e seren
dovrai capir
che e' tutto tutto qui
Basta un poco di zucchero
e la pillola va giu'
la pillola va giu'
la pillola va giu'
Basta un poco di zucchero
e la pillola va giu'
e tutto brillera di piu'
ESIGO ORA E SUBITO UNA VAGONATA DI ZUCCHERO.
Grazie.
Ryanair
Ad esempio in questo momento stiamo aspettando che Fabio, il webmaster, torni, perché il wireless è caput, morto, non da segni di vita.
Al che faccio
"He should be here already"
E Mathijs dall'alto del suo candore mi fa
"Yes, but since he is Italian..."
Ehm..INFATTI dovete sapere che qui gli italiani non spiccano per la loro puntualità, a parte la sottoscritta che è un vero e proprio caso disperato (e perso aggiungerei), nessuno degli italiani è mai arrivato al lavoro puntuale.. ^^ Io sono riuscita a far arrivare in ritardo anche lui..figuriamoci! ^^
Però oggi l'EVENTO si è verificato: sono arrivata puntuale!!! Immagino che entro breve si scatenerà una tempesta di neve o qualcosa di simile..quindi occhio!
ahahah che serata!
Si parlava del fatto che avrebbe cucinato la pasta e che doveva scendere giù al supermercato per prendere il sugo.. ed io "ma no dai che ci vuole, lo fai tu!".. vabbè gli ho spiegato a grandi linee come doveva fare... al che dopo un po' mi guarda e va "va beh, vado a prendere quelle 'fucking cans' con il sugo, lo so che tu mi odierai" e io... "ma no dai, qualche volta le uso ank'io!"
sento un rumore tipo schiaffo, sollevo lo sguardo dal lavandino (stavo lavando i piatti, che palle!!) e cosa vedo???
lui con le mani in faccia e con una espressione tipo l'urlo di Munch..!
vi giuro stavo morendo lì!!!!!!!!!!!!
Poi altra perla della serata, Stefania, una delle due ragazze italiane che ora sono in appartamento con me, non ha scolato troppo bene la pasta..quindi c'erano le penne che letteralmente navigavano nel piatto... lo so, sono bastard inside ma se ci penso rido ancora!!! Cioè..l'Elisa ha addiritura scattato una foto ai piatti, quindi non sono l'unica!
Ovviamente loro avranno più e più occasioni per ridere della mia cena visto che ultimamente volevo fare la sborona con un timballo di verdure che si è cotto tipo all'una di notte (ovviamente ho cenato con altro..) più altre cose varie ed eventuali...
Stasera poi era in programma un'uscita..ma..abbiam dato forfait.. chissà che andando a dormire ad un orario normale io riesca ad arrivare almeno una volta puntale a lezione perché per il momento l' "evento" non si è ancora verificato!
E cmq, torno a ripetere, non c'è bisogno che mi si gufi la vita da più di mille km di distanza.. funge già di mio! E poi non è che le fortune mi piovano dal cielo così..! Non sono mica Gastone io!
Ma.. allora????
No perché non si può--- non è possibile!!!
Ma bella raga!!!
Di fatti si è sputtanata un po' la grafica.. ci penserò prossimamente...!
Rileggendo l'altro giorno i miei ultimi post ... oh: ma che depressione!!!!! Cioè è venuto il latte alle ginocchia A ME che li ho scritti, non oso immaginare a voi!!!!!!! Pooooveri i miei lettori... okkio ke so CHI SIETE, non mi stancherò mai di ricordarvelo.. (aaaah le magie di internet nè??)
Cmq sarà che a scriverli ero al lavoro, con una parete bianca davanti...mmmh diciamo che sarà per quello! Di fatti ho sparso qualche emoticon qua e là giusto per dare almeno un po' di vita a chi ancora non li avesse letti..ihihihi
Poi mi sono fatta il mio solito giro e mi sono accorta che non sono poi messa così male.. sisisisisi c'è che sta messo deeeecisamente peggio!! Alcuni sono proprio illeggibili!
Coooomuuunque, qui sempre più degenero...in casa sono arrivate altre due ragazze di Milano e Mathijs sta imparando una nuova lingua : per il momento siamo al "Pronto, si, ciao, buonanotte, a domani.." però è troppo tenero quando parla!!
Invece io e la Sara al lavoro abbiamo appena scoperto che esiste San Pammachio, che la Cattolica ha deciso di abolire Santa Sara dal suo calendarietto, ed io chiamerò mia figlia Emerenziana! ahaha
Il mio onomastico ovviamente non c'è...Santa Samantha non esiste!! NOOOOOOOOO!!
(Che strano nè???)
Tra l'altro dato il mio secondo nome festeggio il 5 gennaio...prima della befana: che c**o!!!!
Lezione di spagnolo sia ieri che oggi e....indovinate??? Ma siii!! Sono riuscita ad arrivare in ritardo anche quiii! Cmq dai bello! Solo un po' di casino col francese...un po'---- un po' tanto!!!!!
Sisisisisisisisi mi han detto che agli scritti riderò...ma riderò...ma riderò così tanto che mi verrà da piangere!!!!!!!!!!!!
Oggi in pausa siamo andati fuori, in riva al fiume, ma che bello il sole!! Poi c'è chi si toglie la maglietta per far finta di buttarsi nel fiume..che pazzi che si diventa qui a Salamanca!! Temo per me.. o_O
Ah proposito di pazzi...il video di capodanno è abbastanza dimostrativo :))))
Ancora viva!
Todo bien, oggi ho iniziato le mie lezioni di spagnolo..speriamo di ricavarci qualcosa perché non si può continuare così..a parlare a gesti e con mezzo italiano..che tra l'altro sto dimenticando.. ieri sera per strada ho avuto difficoltà a costruire una frase in italiano che fosse completa!!! Paaaiuuuraa!!
Dunque..che cosa ho fatto in 'sti giorni??? Vediamo...diverse cene in cui ho anke mangiato un tipico piatto olandese, ma soprattutto Los Reyes Magos (qui sono avanti, niente befana, solo re magi!!!). Ovviamente abbiamo festeggiato la serata tornando alle 10 del mattino dopo...uahahahahah
...e c'è chi ha avuto il coraggio di bersi una birra e una tortilla in Plaza Mayor alle 9.30... no, no io no, io solo la tortilla! o_O
Tra l'altro figa la Plaza mayor DI GIORNO!! Ehm...perché si, sono qui da tipo tre settimane..ma di giorno ancora non l'avevo vista..
Cmq prossimamente apriremo una campagna per mostrare gli effetti dell'abuso di alcool..che qui sono abbastanza devastanti.. non so, a molti di noi mancano pezzi di serate.....buio completo di certe ore.. ma va beh!
Bella! Direi che torno a fari finta di lavorare..!! ihihii
Lo sapevo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato...
Dopo 'sta vita moooooooolto salutare mi sono ammalata, sono mezza rintontita, ho degli occhi che sembra che chissà cosa mi sono fumata, e sono completamente sorda da un orecchio come una vecchietta ottantenne.
Non contenta mi è pure venuta la nausea. Qualcuno conosce qualche rimedio per guarire all'istante da tutto qst? Gradirei per prima cosa riacquistare l'udito, perché non sentendo una beata mazza sembro ancora più rinko del solito. Il che è abbastanza PESANTE ^^