ahahah che serata!
Si parlava del fatto che avrebbe cucinato la pasta e che doveva scendere giù al supermercato per prendere il sugo.. ed io "ma no dai che ci vuole, lo fai tu!".. vabbè gli ho spiegato a grandi linee come doveva fare... al che dopo un po' mi guarda e va "va beh, vado a prendere quelle 'fucking cans' con il sugo, lo so che tu mi odierai" e io... "ma no dai, qualche volta le uso ank'io!"
sento un rumore tipo schiaffo, sollevo lo sguardo dal lavandino (stavo lavando i piatti, che palle!!) e cosa vedo???
lui con le mani in faccia e con una espressione tipo l'urlo di Munch..!
vi giuro stavo morendo lì!!!!!!!!!!!!
Poi altra perla della serata, Stefania, una delle due ragazze italiane che ora sono in appartamento con me, non ha scolato troppo bene la pasta..quindi c'erano le penne che letteralmente navigavano nel piatto... lo so, sono bastard inside ma se ci penso rido ancora!!! Cioè..l'Elisa ha addiritura scattato una foto ai piatti, quindi non sono l'unica!
Ovviamente loro avranno più e più occasioni per ridere della mia cena visto che ultimamente volevo fare la sborona con un timballo di verdure che si è cotto tipo all'una di notte (ovviamente ho cenato con altro..) più altre cose varie ed eventuali...
Stasera poi era in programma un'uscita..ma..abbiam dato forfait.. chissà che andando a dormire ad un orario normale io riesca ad arrivare almeno una volta puntale a lezione perché per il momento l' "evento" non si è ancora verificato!
E cmq, torno a ripetere, non c'è bisogno che mi si gufi la vita da più di mille km di distanza.. funge già di mio! E poi non è che le fortune mi piovano dal cielo così..! Non sono mica Gastone io!