MEGA BOTELLON MILANO 22-9-07-OPERAZIONE QUALITA' DI VITA..: Piazza Leonardo dalle h 22:00 fino all'alba
Innanzitutto un grazie caloroso per l'adesione di tutti i presenti alla prima edizione del Macrobotellon di Piazza Leonardo tenutosi il 30 giugno. Un grazie ai giocolieri, ai percussionisti, ai danzatori, a chi ha pulito, a chi ha portato musica e allegria!!
Il 22 settembre Milano si riunisce ancora per salutare l'estate che se ne va e per chiedere più alternative sociali a favore e a diritto dei giovani milanesi!
Troppi pochi spazi per riunirsi, troppo cari i locali e gli affitti, troppo poche le possibilità per chi guadagna 1000 euro al mese.
Se uno studente volesse studiare la domenica? A Milano non esistono biblioteche o aule studio aperte di domenica! E nemmeno la sera(un consiglio per creare posti di lavoro)!!
L'assessore alle politiche giovanili del Comune ha dichiarato che i ragazzi non hanno bisogno di trovarsi nelle piazze per divertirsi, ci chiediamo allora perché al primo Botellon c'erano più di 5.000 persone e le Colonne di San Lorenzo erano sempre così affollate, forse mancano degli spazi sociali per chiunque non voglia o non possa spendere 50 euro per uscire una sera.
Il motore economico italiano, la città di Piazza Affari, dei gruppi bancari e delle multinazionali straniere vuole andare a dormire presto la sera, sembra che qualcuno abbia l'interesse a tenerci a casa e vedere le pubblicità tra un programma e l'altro!Una città che corre, guarda in avanti ma è in controtendenza rispetto alle principali città europee.. solo da queste parti alle 2 di notte tutti i locali chiudono i battenti!
Noi non ci stiamo ed è per questi motivi che il 22 settembre dobbiamo essere ancora più numerosi dell'altra volta!!!
Gli ingredienti, come sempre sono gli stessi:
-TANTA BELLA GENTE -MUSICA -GOLIARDIA -ALLEGRIA -UN BOTELLON -BICCHIERI -SACCHETTI -TANTA FANTASIA..
A PRESTO PER UNA MILANO PIU LIBERA E PIU CIVILE!!!
e oggi sembrava un po' il festival delle gabole
..meeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (per essere fini..)
popolo di internet mi sa ke non ci vedremo per un po', devo dare ufficialmente addio al cazzeggio e vedere di concludere qualcosa.. anzi MILLE cose.. oddio, se ci penso mi vien male!!!!!!!
adios, good-bye, au revoir, insomma CI SI VEDE!!
La settimana dell'autostima
va beh, facciamo finta che non me ne frega niente.
tra l'altro torno a casa dopo una lunga coda al comune in mezzo a vecchiettini sclerotici - che si lamentano della maleducazione dei giovani .. bla .. bla .. bla e non c'è più rispetto .. bla bla bla e poi vedi le settantenni che cercano di superarti in coda, che bisticciano tra di loro e si insultano nei modi più disparati.. o_O .. sono senza parole
va beh, insomma, torno a casa e trovo la mail di risposta il cui senso più o meno era (molto velatamente)
"e veda di prepararsi più che bene all'esame se no la sturo"
yuppie yuppie doo!!
e a questo va ad aggiungersi la mia TOTALE apatia di questi giorni... non è che non ho voglia di studiare.. è che proprio non ho voglia di fare NULLA.. quasi quasi anche il vegetare richiede troppe energie.. bah.. si spera passerà!
va beh, ho usato l'ultimo briciolo di energie disponibili per oggi per condividere con voi queste esaltanti novità..mmmmmmhhh mooooooolto esaltanti si si si
'nanna time..
byeeeee
PS presa da un momento di brio passeggero (passeggerissimo) sono riuscita a mettere qualche video nella barra laterale.. sono pochi e mi sono accorta che alcuni un po' scuretti su youtube proprio non si vedono.. pace..