Miracolo °_°
hanno ritrovato il mio badge!!
Ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta, ma come sono contenta!
ahahAHAHhahah #2
Tra l'altro avrei giusto in mente un paio di persone ai quali si addice la canzone. Bene, pensatela girata al femminile e avrete presente tutto quello che vorrei urlarvi addosso. Ad una in particolare. Che sicuramente ha i three days grace tra i cd che mette nella sua macchina. Per merito mio. Ma non lo sa.
ahahAHAHhahah
Il gruppo era quello di cui parlavo qualche post fa ^^
La qualità dell'audio fa leggermente schifo, ma questo è quello che passa il convento ^^
Inoltre notiziona (per me): è uscito il nuovo cd dei disturbed. Ma quanto sono contenta?? Ma a voi quanto ve ne frega? una beata mazza immagino ^^ anche perché probabilmente in Italia saremo in tre o quattro a conoscere sti gruppi, eh va beh
Meglio gioire di ste cazzate, che se penso alle cose serie mi viene da piangere
Computer mon amour
Tutta teoria..uff!
Datemi un po' di linguaggio di programmazione, javascript, asp, qualsiasi cosa: la teoria non mi passa piùùùù :'(
Sta specialistica è proprio un disastro..che tristezza.
Va là quello che IN TEORIA dovrebbe essere la mia specialistica:
Università di Firenze
Università Ca' Foscari (Venezia)
Non posso invece linkare la mia specialistica attuale per il semplice fatto che non esiste. Ho dovuto proporre io gli esami da fare, scegliendo tra i corsi attivati quest'anno, ma di informatica c'è ben poco, tanto è vero che sono dovuta andare a prendere degli esami della sede di Brescia della Cattolica. Ma sono esami di ripiego, non è esattamente quello che è proposto da Firenze e da Venezia. La soluzione sarebbe andare lì...peccato che me ne sia accorta solo dopo essermi iscritta alla Cattolica e che cmq la scelta non dipende solo da me.
Vedremo, se l'anno prossimo sono proprio disperata mi riservo il diritto di cambiare università.
Ché tristès =(
GiroMilano
E' troppo bello! Immerso nel verde, con le rampicanti, gli alberi, la stradina che passa in mezzo...(praticamente è una riedizione del condominio dove abito ora).
Cmq, più lo guardavo e più mi ripetevo "devo assolutamente venire ad abitare qui, devoassolutamentevenireadabitarequi" , quindi ho deciso : appena diventerò miliardaria (la cosa è certa) mi comprerò un bel appartamentino in quel condominio.
Vuoi mettere la comodità di scendere ed avere sottocasa Corso Garibaldi, Brera e tutto il resto??
Quindi se c'è qualche immobiliarista di passaggio che volesse farmi questo bel pensierino (è un regalino piccolo piiiccolo), beh, sappia che è il benvenuto!
^^
senza titolo
Qualcuno ha una vanga? Scendo giu' in giardino, mi scavo una fossa e mi ci butto dentro
stresstresstress
Ci ha candidamente confessato che a lei hanno comunicato la settimana scorsa che avrebbe dovuto tenere il nostro corso, e che nonostante lei abbia chiesto in giro quali sarebbero dovuti essere gli obiettivi dela nostra preparazione, nessuno le ha saputo rispondere.
Quindi lei non aveva la più pallida idea di cosa fare. Ed ha continuato la lezione leggendo una prova di esame della scorsa sessione dicendo che era la prima volta "che le capitava tra le mani"
Che cooooosa????? E questo dovrebbe essere il corso della specialistica di lingue???
Qualcuno poi mi dovrebbe spiegare come faccio a specializzarmi se i corsi di lingua specialistica li seguiamo in comune con quelli del curriculum letterario (io sono di quello di 'comunicazione'), e i professori continuano a dirmi "beh, i testi che prenderemo in esame sono quelli di letteratura....tanto poi la letteratura cosa non è se non comunicazione?"
Ma porca di quella miseria!! Ma se io ho scelto la specialistica in COMUNICAZIONE vuol dire che VOGLIO FARE COMUNICAZIONE, pago, e pago pure salato: avrò diritto di fare quello per cui ti pago, no????? Se no sceglievo il curriculum letterario in partenza!!
Tenendo conto che comunicazione per me è già un ripiego! Io ho frequentato tecnologie informatiche alla triennale: peccato che alla specialistica sia scomparso! A me sarebbe piaciuto fare corsi di lingue per lo meno inerenti al campo delle tecnologie, purtroppo non ci sono, va bé, ripieghiamo sulla comunicazione (tratteranno anche il lessico dei computer no?): doppia fregatura!!!!!! Non solo non faccio il lessico che mi interessa, ma addirittura mi trovo a fare il lessico letterario!!!!
Poi sul lavoro invece che parlare di hardware e software che gli dico??? Che per ragioni di risparmio la Cattolica mi ha fatto seguire un corso di lessico specialistico letterario spacciandomelo per comunicazionale??
Ma non esiste!!!
E tutto questo sapete perchè? Chi, a parer mio, bisogna ringraziare??? Quel geniaccio della Moratti!! Grazie alla sua fantomatica e caotica Riforma invece che fare i canonici 4 anni in Tecnologie Informatiche (ebbene sì, il corso esisteva già prima della riforma, non è uno di quei corsi fuffa che si sono creati dopo solo per attirare quante più matricole/soldi possibili) e laurearmi col titolo di dottore, ora mi trovo a fare 3 + 2, per un totale di 5 (!!) anni di studio, in un mondo dove le specialistiche non specializzano un bel niente! (ad esempio la mia non esiste, ma non sono l'unico caso)
L'ironia : la riforma era voluta per ridurre l'abbandono universitario e dimezzare i tempi con i quali ottenere un pezzo di carta 'di valore' per il mercato del lavoro. Risultato: la laurea della triennale nel mondo del lavoro non vale sto granché, sono costretta quindi a rimanere in università per 5 anni invece che 4, con una preparazione più scadente.
Non sarà voluto?
Stereophonics al Rollin Stone
Bellissimo concerto, da quanto abbiamo sentito il nuovo cd dev'essere molto più...più...ehm...diciamo carico di quelli passati, molto più rock (cioé, in poche parole, meno ballads). Uso una costruzione ipotetica perché abbiamo fatto la cavolata di andarci senza aver ascoltato manco mezza canzone del nuovo album (io sono rimasta ferma a Just Enough Education To Perform), una pazzia insomma! ^^
Il momento più emozionante è stato quando lui ha cantato Maybe Tomorrow da solo sul palco accompagnato dalla sua chitarra, con tutte le luci abbassate e gli immancabili accendini accesi: mi è venuta la pelle d'oca..stupendo..avrei potuto anche piangere da quanto era bello (oooh come sono rooomaaanticaaaaaa)
Aaah, ora all'appello mi mancano solo i three days grace (se vi capita ascoltate il loro cd: la canzone I Hate Everything About You è un capolavoro, e non è un esagerazione! provate ad ascoltarla in macchina mentre guidate e capirete), voglio assolutamente vedere un loro concerto. Ma non so quanto se li filano qui in Italia, e non so se è possibilie che la stessa fortuna che mi si era presentata con i Linkin Park ripassi da qui ^^
Poi è da un po' di tempo che anche i seether girano nel mio stereo, ho ascoltato poche loro canzoni, ma sono tutte pienamente nel mio stile direi.
Che altro dire? Ah, si, passando per l'angolo 'chi se ne frega' ho iniziato la specialistica e sono già stressata al primo giorno. ^^
Ah, ho appena trovato questa recensione degli Stereophonics, direi che calza a pennello
“Language, Sex, Violence, Other?”, quinto lavoro in studio della band, è un album di cui il gruppo è molto soddisfatto; conserva la solita energia che caratterizza gli Stereophonics, sin dal primo disco (“Word get around” del 1997), ma è molto diverso dagli album precedenti. ‘Siamo molto positivi in questo momento – spiega Kelly – Abbiamo inciso l’album più eccitante che potessimo fare’. Si tratta in effetti di un album grandioso, 11 brani profondi, dalla decisa impronta rock, che catturano l’attenzione al primo ascolto, e che ben si adattano all’esibizione live, “punto forte” del trio formato da Kelly Jones (voce e chitarra), Richard Jones (basso) e il più recente, ma già “collaudato” Javier Weyler.
Comunicazione di servizio #5
Quindi solo chi usa Mozilla Firefox potrà vedere in quanti si fanno un giro per il mio blog ^^
Comunque, indipendentemente dal mio blog, consiglio a tutti di scaricare Firefox (qui) e di utilizzarlo al posto di Internet Explorer: niente più pubblicità (blocca i pop up), non dovrete neanche più digitare nomi utenti e password (non solo li memorizza, ma non vi fa neanche passare dalla pagina del''autenticazione!!)...insomma è troppo comodo!
Comunicazione di servizio #4
Perché io da casa utilizzo Mozilla Firefox e sembra tutto a posto, invece oggi sn entrata da un pc della mia uni.... ma uffiiiiiii!!!
Sono o non sono una strega??
Samantha
> Origine: nordamericana
> Onomastico: 1 Novembre
> Diffuso in tutta Italia, il nome inglese Sarnantha è stato documentato per la prima volta negli Stati Uniti alla fine del Settecento negli atti di un processo per stregoneria tenuto a Salem nel Massachusetts. Ma la radice più lontana del nome è ebraica, con il significato anche di' colei che ascolta'. Si è affermato in Italia a partire dagli anni Settanta come nome di moda, da quello della protagonista della serie televisiva statunitense Bewitched, in italiano Samantha, dove Samantha è il nome di una delle due giovani streghe. Se si riesce a superare il primo impatto, in cui Samantha mostra una ruvidezza, una scontrosità davvero temibili, si apriranno le porte di un giardino incantato. Immaginazione, delicatezza, fervore, calore, tenerezza... e chi ne ha più ne metta. Samantha cerca di difendere questo suo mondo segreto tanto fragile quanto perfetto e si corazza di un'armatura che si può smontare.
> Corrispondenze: segno del Sagittario
> Numero portafortuna: 8
> Colore: blu
> Pietra: zaffiro
Ho finito gli esami!!!!!!!
Ebbene sì, ho finito tutti gli esami!!!! Dopo un mese di intensissimo lavoro, grazie al quale ho praticamente perso di vista la mia vita sociale (gente che mi chiamava per uscire ed io che ho dovuto rispondere "no mi spiace non esco"...io!!! io che rispondo di non poter uscire???!!! cose dell'altro mondo!!)
Adesso...via libera...!!! Quindi...si esce TUTTE LE SERE, chiaro?? Sono disposta a tutto pur di riprendermi dallo stress psicologico di quest ultimo mese!