24 novembre 2005

adoro infrangere le regole #2 : cronaca di una morte annunciata

Avevo due occhi da serial killer. Ma ho deciso di uscire lo stesso: col buio chi vuoi che se ne accorga! ahahahah
Quello che, in teoria, non si doveva vedere era il rossore spaventoso dei miei occhi. Degno di canne, cannoni e bong fumati tutti assieme…in realtà frutto di un pomeriggio in piscina senza occhialini. Le cazzate le faccio tutte assieme: mica mi accontento di una sola!!
Per la prima parte della serata l'aspetto da drogata è passato inosservato…solo per la prima però… perché dopo ho avuto la brillantissima idea di prendere un long island, e dato che sono proprio un genio l'ho anche bevuto velocemente…!! roba che il localino mediocre in cui eravamo finiti, con le 15enni che facevano le cubiste (non sto scherzando) è diventato magicamente un localone!!
Tutti sono diventati improvvisamente simpaticissimi, PECCATO che
a) brilla com'ero ho cominciato a fare la cojona con tutti, ma proprio tutti
b) il mio aspetto già di per sé andato, non ha fatto altro che peggiorare: occhi rossi + sguardo spento dovuto all'alcool… dovevo essere proprio carina!!

Il tutto però era nascosto dal buio del locale..e finché era buio ed io ero mezza brilla la cosa è andata bene..e poi uno dei due ragazzi di cui non avevo captato il nome l'era proprio bellino bellinoooo! Eheheh
Ci scambio due parole, mi chiede persino di ordinare per lui un cocktail al bancone, le parole che scambiamo diventano quattro, poi però ta ta ta ta taaaaaaaan! Il locale stava per chiudere e hanno acceso le luci….NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! SPEEEEGNI TUUUUUTTOOOOOOOO!! SPEEEEGNI TUUUUUTTOOOOOOOO!! Ho pregato per un blackout improvviso, ma niente.

Ok. Meno mille punti.

Ad un tratto qualcuno ha un'ideona: entriamo in un bar a fare colazione! Si, uno di quei bar con i tavolini, ma soprattutto con le luci! Giuro, volevo piangere.

Perfetto. Meno diecimila punti. Di gran lunga sotto lo zero.

Mi fiondo al bagno del bar, soprattutto perché mi scappava da morire, e passando mi vedo allo specchio. Quattro del mattino. Occhi indescrivibili. Del trucco c'era solo un lontano ricordo. Avevo i postumi di un Long Island dipinti a chiare lettere in faccia. Non volevo piangere. No. Volevo solo la pala per scavare la buca e buttarmici dentro!
Rientro facendo finta di niente e cercando di sembrare per lo meno sveglia. Ma niente.
Sorvolando sul mio aspetto al tavolo finalmente usciamo.

Ok usciamo.
E subito capisco che la devo piantare di fare la cojona con tutti quando bevo!!!
Uno di gran lunga più sbronzo di me comincia ad appiccicarsi: mi abbracci, e ok, mi riempi di baci sulla guancia, e ok, mi può star bene, ma azzardati ad andare oltre che ti ribalto! Ma subito, senza dire ne aba. Sono un po' alticcia ma non ancora rincojonita del tutto.

Ho dovuto supplicare praticamente in ginocchio un mio amico (non è un modo di dire: l'ho fatto sul serio) per non lasciarmi da sola dietro in macchina con sto qua…bbbrrrr al solo pensiero mi vengono i brividi! E ho passato tutto il viaggio di ritorno a tirare pizzicotti al mio amico che continuava a dire "Ehi, tu, non vuoi passare dietro?"… ebbene si, è infame dentro.

Arrivo finalmente davanti al portone di casa. Yuppieee! Ed invece no! Mica finisce lì! Entro dalla portineria e mi accorgo che l'impianto di illuminazione del cortile interno è andato. Tutto buio! Non è possibile. Cercare di attraversare il mio giardino al buio, in quelle condizioni…assomigliava ad un livello di Tomb Raider…!!
posted by salatinas at 00:13 | Permalink |

Comments for
Devo supporre che Lele non goda di buona fama..... ^__^
Ascolta Samy...tu non reggi nemmeno un bicchiere di Sangria...cosa ti metti a bere il Long Island che è uno dei più pesanti?!?!

ahahah, hai letto il commento?
A parte il fatto che stavo scherzando, l'ultima volta che io e tiziana abbiamo parlato con lui...boh..insomma...ci ha tenuto mezz'ora con un discorso di cui non abbiamo afferrato benissimo il senso (e ci tengo a sottolineare che eravamo sobrie!!)

per il long island...beh....il posto era veramente molto molto triste ed io avevo bisogno di una botta di vita =P
solo che temo di aver esagerato un po'... =PPP

MA CHE DIAMINE COMBINATE TU E KAHR?

Ma niente Cappu! ^_^

Raccontavo solo le mirabolanti avventure della Samy in trasferta a Monza!

ahahahha

Sai chi è il tipo abriaco a cui mi riferisco? E' l'amico di kahr con i capelli lunghi neri...ed è kahr quello che ho dovuto supplicare per farlo rimanere dietro con me :P a suon di pizzicotti ^^

Non hai sentito come mi prendeva in giro l'altra sera dalla monica??
Eri troppo preso dalla torta eh...

Ti è piaciuta la festa a sorpresa allora?

Si,molto!!!
anche se Irene me l'avrà chiesto 23 volte,almeno...
tu invece stavi un pò in disparte...mancanza d'alcol?


e poi:voglio sapere chi è quello che hai puntato tu,non quelli che respingi!!

o vuoi rispondere o no?
voglio i commenti su tutti i protagonisti della trasferta monzese.

Calma Cappu!!!
Non ho risposto perché la sottoscritta il sabato sera ESCE ^^

Spiegami: perché dovrei commentarti tutti i protagonisti dell'uscita? Perché poi vai a fare la spia?? =P

Ma sono molto ridicola nella nuova fotina? Sembro una pazza con le mani nei capelli oppure è accettabile?

guarda che il cammello putrefatto non sono io,così come l'uccellino sbrozo di del piero.
è edoardo,che in un impeto di vanità,voleva i tuoi commenti sulla serata(e su di lui in special modo)

Si, e da quando edoardo ha l'indirizzo del mio blog?????

Ed Ilbambinomortoconlafacciabianca
chi dovrebbe essere? Babbo Natale?

Ma va la Cappu, ma va la!

ma è vero!!!!!
ieri sono andato da andrea.ho chiesto a kahr della serata e glia altri mi hanno chiesto l'indirizzo del tuo blog!
è così,credimi!!!!

ilbambinomortoconlafacciabianca sono io,ma gli altri no.tranne chiunquemanoncappu

CAPPU
TU
HAI
DATO
IL
MIO
INDIRIZZO
DEL
BLOG
IN
GIRO???????

senza il mio permesso?????????

MA IO TI UCCIDO CON LE MIE STESSE MAAANIIIIII

Oddio che figura di merda!!! Cappuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Non dirmi che magari lo ha letto anche il tipo a cui ho dato un due di pikke!!

PERFETTO, quel che rimaneva della mia reputazione è andato a puttane..yuppieee!!

Scordatevi che mi ripresenti agli amici di Luca...non avrei il coraggio di guardarli in faccia!!!

Cappu, giuro sei sulla mia lista nera!!!!!!!!

Samy ma lasciali perdere!
SI chi commenta senza accednere il ceervello che chi spara solo cavolate...e secondo me considera come una sorta di velato corteggiamento tutta questa attenzione dai personaggi con i nomi pittoreshi=P

Baci bimba

Ps raccontarsi online così siceramente e ironicamente non è una figuraccia,mai, ma bensì coraggio di mettersi in gioco! Sono orgogliosa di te

Grazie Angy....sei un tesoro....speriamo bene... ^^

Cappu, ti scongiuro, dimmi che è tutto unoi scherzo!!!

Cos'hanno detto gli altri? A parte che sono una sfigata immagino... ^^

Ma l'ha letto anche Ronnel?

PARLA, Dì QUALCOSA!!

Devo capire chi posso guardare in faccia le prossime volte e chi no!

Uff...

scusa,mi dispiace se te la sei presa.
mi hanno chiesto da chi avessi saputo le vicende di sabato e io ho fatto vedere il tuo blog.
pensavo che essendo su internet e quindi accessibile a tutti non ci fossero problemi...mi spiace se è il contrario...
ora:a dir la verità han detto tutti che è bellissimo(Edoardo vuole persino imitarti),Andrea quasi piangeva per essere stato citato...
che io non mi faccia mai i cavoli miei è una punto fermo,però...come dire... RISULTI SIMPATICA ALLE PERSONE,non c'è bisogno che ti vergogni.
scusa ancora
ciao

Cappuuuuu!!!
guarda che non sono seriamente arrabbiata, sai, esagero sempre ^^
Ma soprattutto, non hai letto l'ultimo post??? MAI prendermi troppo sul serio ^^
cmq, ad essere onesta, sono rimasta un po' scioccata dalla cosa - poi con le critiche che sono pivoute abbondanti in questi giorni sul mio povero ed indifeso bloggettino...

Spero tu abbia detto il vero...non vorrei aggiungere alla mia enciclopedia di figure di merda la sezione "realizzate grazie ad internet" :PPPP

sinceramente le critiche non le ho viste...dove sono?



allora posso continuare a dire fesserie?
bene!!!!
un regalo per voi informatici:
10110001101010101001010010100101

:PPPP cos'è?una super lingua?
ah,e poi sarei io ad intraprendere un "velato corteggiamento"...

saluti!!!

Non le hai viste perché mi sono state fatte a voce.. =(


ed il mio sms non ti autorizza a continuare a dire fesserieee!!

ma soprattutto: le linguaccie non sono affatto un corteggiamento, CHIARO???

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

..'listener, she is bright, cheerful, happy and easy-going; a joy to be with. She is magical... or at least this is what my real name means ;)

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

°o.O TagBoard O.o°

°o.O WishList O.o°

Visto che TUTTO quello che ho scritto qui non si è avverato (vedi Erasmus) direi che la lascio APPOSITAMENTE vuota.. Image Hosted by ImageShack.us

»-(¯`Amo´¯)-»

...la mia famiglia, essere contornata da tanti amici, viaggiare e scoprire il mondo, far tardi la sera, accucciarmi sotto il piumone del letto la mattina e continuare a dormire, amo tantissimo le coccole, guidare quando non c'è traffico, amo l'ordine ma anche il disordine, adoro il mare, nuotare, camminare per ore ed ore senza meta, amo la letteratura, la tecnologia, amo ascoltare musica, amo volare, tutto quello che si può vedere alzando lo sguardo al cielo, le nuvole, le tenerezze inaspettate, il profumo che hanno certe sere...e amo chi mi ama.

Image Hosted by ImageShack.us

---- Non sopporto ----

...la crudeltà , l'ingiustizia, chi tratta male il prossimo senza ragione, quelli che fanno i saccenti quando in realtà nemmeno conoscono ciò di cui parlano, i superficiali, i razzisti, chi vive di pregiudizi, chi passa la vita a criticare il prossimo invece di guardarsi dentro, chi mi sta troppo addosso (e basta!!), spolverare-stirare&co, svegliarmi presto la mattina, le persone false, gli opportunisti, chi parla senza conoscere i fatti...quelli che non hanno rispetto in generale di persone, idee e cose.

 

..:: My music ::..

 

--- GuEstBooK ---

guestbook

¡¡Gracias por tu visita!!

..::Momenti::..

*NaViGLi*
una serata 'alcolica' per festeggiare la fine degli esami :) 

*OxFoRD*
mille perle per una sola vacanza..e una fetta di salame dispersa nel tappeto..di una vecchietta che ci stava morendo lì.. 

*NeW YoRk* 
camminare per le strade di New York..sentirsi spaventosamente piccoli e insignificanti.. e poi guardarla da lassù, dall''Empire State Building..di notte..tutte le luci accese..e sentirsi sul tetto del mondo.. 

*NuTeLLa*
a Ibiza io e Dan abbiamo cominciato a tirarci la nutella addosso...ci hanno pure chiusi fuori dal balcone.. ed è stato duro spiegare a mia madre perchè i miei vestiti e l'intera valigia erano macchiati di cioccolato... 

*GReSSoNeY*
ma si può abbiamo passato l'intera notte a ridere per cavolate...ma roba da star male..

*IrLaNdA* 
una vacanza inaspettatamente stupenda in un paese che non credevo fosse così bello..ebbene sì mi sono innamorata di quella terra! e devo ringraziare tutti i miei compagni di viaggio..grandi!!! 

*TrOpEa*
ogni volta che penso a quella mattina al baretto dopo nonsoquanteore che non chiudevamo occhio, col cappuccino schifido, e con la mia "perla" grazie alla quale la marty ha fatto finire TUTTO IL SUO CAPPUCCINO ADDOSSO A ME sto male!! :)

*ApRiCa*
lotta con il Badedas...
stavo finendo soffocata...si può??? sì, si può.

*UnIcAtt*
la perla della Lau a mensa..IL LATTE!! ...abbiamo fatto scappar via l'unico ragazzo (che tra l'altro non era nemmeno seduto al nostro tavolo) INORRIDITO dai nostri discorsi...

::..Concerti&co..::

o.MTV EuRoPe MuSic AwArDs 1998
o.NaTaLiE IMbRuGliA
o.HOOveRphOnic
o.OaSiS
o.LiNkiN PArK(prima del declino!)
o.SuBsOniCa
o.UB40
o.MTV DaY 2002 (figata il pre ed il post concerto)
o.CoCa-CoLa LiVe@Mtv
o.SuD SounD SYsTem
o.MeGaNoiDi
o.StErEopHoNiCs

Siete passati in...^^

..::Dove sn stata::..

 

 

Barcellona : ok ok.. spagna.. bella.. però boh, non mi fa impazzire diciamo!

Londra: bellissima!!
La prima volta in gita da Oxford: io e la mia amica ci siamo tornate il giorno dopo di nascosto dalle profi.. Per una serie di rocambolesche avventure stavamo causando un infarto alla vecchietta che ci ospitava e abbiamo rischiato la sospensione.. o.O

Madrid: mi piace tantissimooo!!!

Parigi: una sola cosa E' STUPENDA!

La Valletta (Malta): L'isola d'estate è piena di giovani. Alla Blue Lagoon di Comino ci siamo spostate in gruppo per prendere il sole in un isoletta in mezzo al mare portandoci di tutto... PECCATO che quando siamo dovute tornare con l'alta marea ho pensato seriamente di affogare..

Amsterdam: contando che per il 90% del tempo ho avuto il mal di testa per il fumo passivo, le altre mi volevano pestare perché ero + fuori io che non fumavo!! iiihihih

New York: Scambio culturale, ho "frequentato" la scuola americana per circa 3 settimane!! stupendo!!!...una vita american style!! Festoni a base di birra inclusi!! Memorabile! Memorabile come le torri gemelle che ho avuto il tempo di vedere, memorabile come il panorama notturno dall'Empire State Building..

Washington: è stata una tappa di 2 gg sempre durante lo scambio..siamo capitati in un albergo extra lusso!! ... UNA FIGATAAAAAAAAAAA!!

Vienna: peccato che non conosca una mazza di tedesco, piena di verde, piante, colore, ordine..ke beeella!!  

Dublino: mi sono innamorata di quella città e di quella nazione!! Sarà per l'atmosfera, per il fatto che ho trascorso là un mese intero...per il fatto che le persone con cui ci sono stata sono stupende!!GRAZIE RAGAZZI!!!

--FanList--

 

o.O Credits O.o