02 novembre 2005

Heineken Halloween Night

Ma quanto non è stato bello ieri sera? Ogni singolo secondo della serata! Da quando sono uscita di casa a quando, alle 5 e mezza, mi sono messa sotto le coperte... ^^
Soprattutto perché grazie all'Angela (sei troppo una grande) siamo entrati di straforo qui


Anche la megafesta di Milano, riservata a streghe e stregoni maggiori di 18 anni, è rigorosamente su invito e si terrà il 31 Ottobre dalle 23.00 presso la location stregata di Via Cosenz 13, Zona Bovisa; Radio Deejay, radio ufficiale dell’Heineken Halloween Night, a partire dal 17 ottobre mette in palio centinaia di inviti per la festa senza i quali sarà impossibile entrare.

Altro fatto noto è che in questa sede, ovunque essa sia, addetti demoniaci assisteranno Streghe Malvagie nel travestire e acconciare le migliaia di ospiti accorsi, evitando a quest’ultimi di dare troppo nell’occhio ai malvagi Orchi e Trolls posti a protezione della location.
Non vi dico i numeri per arrivarci, dato che sono partita dal centro e cercando una scorciatoia, beh, grazie ai DIVIETI DI ACCESSO ci abbiamo messo il doppio del previsto..
scusate ragazzi per la mezzora di ritardo...ihihi ^^

Bene, dopo aver parcheggiato a km e km di distanza, aver preso le vaporizzazioni d'acqua che insolitamente scendevano al posto della pioggia, entriamo in questo capannone 'adobbato per le feste', si, insomma, hanno fatto le cose in grande stile, ricostruzioni gigantesche di mostri, streghe, e perfino dei legnetti che si trovavano nel bosco di The Blair Witch Project...bellisssssssssimooooo!!
Poi gli invitati "ufficiali" sono arrivati con le scope! Eh si, proprio come quelle delle streghe. Più volte abbiamo avuto la tentazione di accoppare qualcuno per prendercene una.

ahahahha <--- risata ipermalvagia

Ma tornando alla location, una paiuuura!!!(ok ok, bisogna partire dal presupposto che io mi spavento MOLTO facilmente....per qualsiasi cosa....a prescindere....e poi Tiziana ha cominciato a raccontarmi che l'anno scorso sono dovute passare da un corridoio in cui c'erano tante mani che ti toccavano..ahò!!!) Dopo aver fatto la mia solita bella figura cacciando un urlo all'entrata - grazie ad un mio simpatico amico che mi vuole vedere
morta - , arriviamo all'interno.

Pensa che c'erano pure le truccatrici. Ore in coda per farci truccare - a me hanno fatto ben poco....solo una ragnatela sulla guancia...che per come me l'hanno fatta potevo pure disegnarmela io con la matita per gli occhi a casa...va bè, lasciamo perdere - Angelica invece si è fatta fare una "decorazione" troppo bella, abbiamo temuto per Tiziana che era finita tra le mani di una truccatrice sbronzissima che non faceva altro che scolarsi cocktail a go go..cmq è uscita indenne..

Oh, ad una ragazza le hanno fatto un simil taglio sulla gola come se l'avessero sgozzata.
Inquietante. Il taglio sembrava un vero taglio, con le goccioline di sangue che grondavano e la pelle rialzata. Raccapricciante direi. Mi vengono ancora i brividi a pensarci.

Notiziona!! Abbiamo visto il tipo grossissimo di Camera Café, quello che pesta sempre tutti: Andrea! Che poi...tipo assurdo..era vestito in giacca e cravatta.

Cmq, dopo aver bevuto a scrocco birra, Heineken naturalmente, bottiglie nuove troppo fighe, abbiamo terminato la serata con foto (che appena riesco a farmi scannerizzare posterò ^^) - anzi, Cappu se senti Luca...

Infine quindi, dopo mirabolanti avventure abbiamo riaccompagnato la mia amica Angy sempre in centro, sempre tentando di fare un'altra scorciatoia che è andata buca anche stavolta..che palle! Lo odio il centro! Che poi, se sbagli traversa, ti mandano una bella fotina a casa, con non so quanti euro di multa...che carini, eh!
Adorabili.

^_____^
posted by salatinas at 00:45 | Permalink |

Comments for
Brava brava la mia ritardataria!!
Ora sono sicura che il msg che mi hai mandato sabato sera riguardo il Palo Alto e un certo Simone era per un'altra Angela...(avevo immaginato=)
Fiera della mia Samy che si rilassa che le fa bene...con tutti 'sti stress!!
A presto ok?

Baci

Eh si,
ho sbagliato "angela" eheheh

immaginavo tu avessi capito che nella fretta avevo commesso un piccolo errore ^^

eheheh

Una bacio angy!!!

salatinas

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

..'listener, she is bright, cheerful, happy and easy-going; a joy to be with. She is magical... or at least this is what my real name means ;)

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

°o.O TagBoard O.o°

°o.O WishList O.o°

Visto che TUTTO quello che ho scritto qui non si è avverato (vedi Erasmus) direi che la lascio APPOSITAMENTE vuota.. Image Hosted by ImageShack.us

»-(¯`Amo´¯)-»

...la mia famiglia, essere contornata da tanti amici, viaggiare e scoprire il mondo, far tardi la sera, accucciarmi sotto il piumone del letto la mattina e continuare a dormire, amo tantissimo le coccole, guidare quando non c'è traffico, amo l'ordine ma anche il disordine, adoro il mare, nuotare, camminare per ore ed ore senza meta, amo la letteratura, la tecnologia, amo ascoltare musica, amo volare, tutto quello che si può vedere alzando lo sguardo al cielo, le nuvole, le tenerezze inaspettate, il profumo che hanno certe sere...e amo chi mi ama.

Image Hosted by ImageShack.us

---- Non sopporto ----

...la crudeltà , l'ingiustizia, chi tratta male il prossimo senza ragione, quelli che fanno i saccenti quando in realtà nemmeno conoscono ciò di cui parlano, i superficiali, i razzisti, chi vive di pregiudizi, chi passa la vita a criticare il prossimo invece di guardarsi dentro, chi mi sta troppo addosso (e basta!!), spolverare-stirare&co, svegliarmi presto la mattina, le persone false, gli opportunisti, chi parla senza conoscere i fatti...quelli che non hanno rispetto in generale di persone, idee e cose.

 

..:: My music ::..

 

--- GuEstBooK ---

guestbook

¡¡Gracias por tu visita!!

..::Momenti::..

*NaViGLi*
una serata 'alcolica' per festeggiare la fine degli esami :) 

*OxFoRD*
mille perle per una sola vacanza..e una fetta di salame dispersa nel tappeto..di una vecchietta che ci stava morendo lì.. 

*NeW YoRk* 
camminare per le strade di New York..sentirsi spaventosamente piccoli e insignificanti.. e poi guardarla da lassù, dall''Empire State Building..di notte..tutte le luci accese..e sentirsi sul tetto del mondo.. 

*NuTeLLa*
a Ibiza io e Dan abbiamo cominciato a tirarci la nutella addosso...ci hanno pure chiusi fuori dal balcone.. ed è stato duro spiegare a mia madre perchè i miei vestiti e l'intera valigia erano macchiati di cioccolato... 

*GReSSoNeY*
ma si può abbiamo passato l'intera notte a ridere per cavolate...ma roba da star male..

*IrLaNdA* 
una vacanza inaspettatamente stupenda in un paese che non credevo fosse così bello..ebbene sì mi sono innamorata di quella terra! e devo ringraziare tutti i miei compagni di viaggio..grandi!!! 

*TrOpEa*
ogni volta che penso a quella mattina al baretto dopo nonsoquanteore che non chiudevamo occhio, col cappuccino schifido, e con la mia "perla" grazie alla quale la marty ha fatto finire TUTTO IL SUO CAPPUCCINO ADDOSSO A ME sto male!! :)

*ApRiCa*
lotta con il Badedas...
stavo finendo soffocata...si può??? sì, si può.

*UnIcAtt*
la perla della Lau a mensa..IL LATTE!! ...abbiamo fatto scappar via l'unico ragazzo (che tra l'altro non era nemmeno seduto al nostro tavolo) INORRIDITO dai nostri discorsi...

::..Concerti&co..::

o.MTV EuRoPe MuSic AwArDs 1998
o.NaTaLiE IMbRuGliA
o.HOOveRphOnic
o.OaSiS
o.LiNkiN PArK(prima del declino!)
o.SuBsOniCa
o.UB40
o.MTV DaY 2002 (figata il pre ed il post concerto)
o.CoCa-CoLa LiVe@Mtv
o.SuD SounD SYsTem
o.MeGaNoiDi
o.StErEopHoNiCs

Siete passati in...^^

..::Dove sn stata::..

 

 

Barcellona : ok ok.. spagna.. bella.. però boh, non mi fa impazzire diciamo!

Londra: bellissima!!
La prima volta in gita da Oxford: io e la mia amica ci siamo tornate il giorno dopo di nascosto dalle profi.. Per una serie di rocambolesche avventure stavamo causando un infarto alla vecchietta che ci ospitava e abbiamo rischiato la sospensione.. o.O

Madrid: mi piace tantissimooo!!!

Parigi: una sola cosa E' STUPENDA!

La Valletta (Malta): L'isola d'estate è piena di giovani. Alla Blue Lagoon di Comino ci siamo spostate in gruppo per prendere il sole in un isoletta in mezzo al mare portandoci di tutto... PECCATO che quando siamo dovute tornare con l'alta marea ho pensato seriamente di affogare..

Amsterdam: contando che per il 90% del tempo ho avuto il mal di testa per il fumo passivo, le altre mi volevano pestare perché ero + fuori io che non fumavo!! iiihihih

New York: Scambio culturale, ho "frequentato" la scuola americana per circa 3 settimane!! stupendo!!!...una vita american style!! Festoni a base di birra inclusi!! Memorabile! Memorabile come le torri gemelle che ho avuto il tempo di vedere, memorabile come il panorama notturno dall'Empire State Building..

Washington: è stata una tappa di 2 gg sempre durante lo scambio..siamo capitati in un albergo extra lusso!! ... UNA FIGATAAAAAAAAAAA!!

Vienna: peccato che non conosca una mazza di tedesco, piena di verde, piante, colore, ordine..ke beeella!!  

Dublino: mi sono innamorata di quella città e di quella nazione!! Sarà per l'atmosfera, per il fatto che ho trascorso là un mese intero...per il fatto che le persone con cui ci sono stata sono stupende!!GRAZIE RAGAZZI!!!

--FanList--

 

o.O Credits O.o