Heineken Halloween Night
Soprattutto perché grazie all'Angela (sei troppo una grande) siamo entrati di straforo qui
Anche la megafesta di Milano, riservata a streghe e stregoni maggiori di 18 anni, è rigorosamente su invito e si terrà il 31 Ottobre dalle 23.00 presso la location stregata di Via Cosenz 13, Zona Bovisa; Radio Deejay, radio ufficiale dell’Heineken Halloween Night, a partire dal 17 ottobre mette in palio centinaia di inviti per la festa senza i quali sarà impossibile entrare.Non vi dico i numeri per arrivarci, dato che sono partita dal centro e cercando una scorciatoia, beh, grazie ai DIVIETI DI ACCESSO ci abbiamo messo il doppio del previsto..
Altro fatto noto è che in questa sede, ovunque essa sia, addetti demoniaci assisteranno Streghe Malvagie nel travestire e acconciare le migliaia di ospiti accorsi, evitando a quest’ultimi di dare troppo nell’occhio ai malvagi Orchi e Trolls posti a protezione della location.
scusate ragazzi per la mezzora di ritardo...ihihi ^^
Bene, dopo aver parcheggiato a km e km di distanza, aver preso le vaporizzazioni d'acqua che insolitamente scendevano al posto della pioggia, entriamo in questo capannone 'adobbato per le feste', si, insomma, hanno fatto le cose in grande stile, ricostruzioni gigantesche di mostri, streghe, e perfino dei legnetti che si trovavano nel bosco di The Blair Witch Project...bellisssssssssimooooo!!
Poi gli invitati "ufficiali" sono arrivati con le scope! Eh si, proprio come quelle delle streghe. Più volte abbiamo avuto la tentazione di accoppare qualcuno per prendercene una.
ahahahha <--- risata ipermalvagia
Ma tornando alla location, una paiuuura!!!(ok ok, bisogna partire dal presupposto che io mi spavento MOLTO facilmente....per qualsiasi cosa....a prescindere....e poi Tiziana ha cominciato a raccontarmi che l'anno scorso sono dovute passare da un corridoio in cui c'erano tante mani che ti toccavano..ahò!!!) Dopo aver fatto la mia solita bella figura cacciando un urlo all'entrata - grazie ad un mio simpatico amico che mi vuole vedere morta - , arriviamo all'interno.
Pensa che c'erano pure le truccatrici. Ore in coda per farci truccare - a me hanno fatto ben poco....solo una ragnatela sulla guancia...che per come me l'hanno fatta potevo pure disegnarmela io con la matita per gli occhi a casa...va bè, lasciamo perdere - Angelica invece si è fatta fare una "decorazione" troppo bella, abbiamo temuto per Tiziana che era finita tra le mani di una truccatrice sbronzissima che non faceva altro che scolarsi cocktail a go go..cmq è uscita indenne..
Oh, ad una ragazza le hanno fatto un simil taglio sulla gola come se l'avessero sgozzata. Inquietante. Il taglio sembrava un vero taglio, con le goccioline di sangue che grondavano e la pelle rialzata. Raccapricciante direi. Mi vengono ancora i brividi a pensarci.
Notiziona!! Abbiamo visto il tipo grossissimo di Camera Café, quello che pesta sempre tutti: Andrea! Che poi...tipo assurdo..era vestito in giacca e cravatta.
Cmq, dopo aver bevuto a scrocco birra, Heineken naturalmente, bottiglie nuove troppo fighe, abbiamo terminato la serata con foto (che appena riesco a farmi scannerizzare posterò ^^) - anzi, Cappu se senti Luca...
Infine quindi, dopo mirabolanti avventure abbiamo riaccompagnato la mia amica Angy sempre in centro, sempre tentando di fare un'altra scorciatoia che è andata buca anche stavolta..che palle! Lo odio il centro! Che poi, se sbagli traversa, ti mandano una bella fotina a casa, con non so quanti euro di multa...che carini, eh!
Adorabili.
^_____^
Ora sono sicura che il msg che mi hai mandato sabato sera riguardo il Palo Alto e un certo Simone era per un'altra Angela...(avevo immaginato=)
Fiera della mia Samy che si rilassa che le fa bene...con tutti 'sti stress!!
A presto ok?
Baci
- Posted at 2/11/05 14:00 | By
ho sbagliato "angela" eheheh
immaginavo tu avessi capito che nella fretta avevo commesso un piccolo errore ^^
eheheh
Una bacio angy!!!
salatinas
- Posted at 3/11/05 01:46 | By salatinas