Sempre pensieri...
Il presidente di seggio mi sta sempre più sulle scatole, oh, non ci credeva che alle comunali il mio seggio avesse finito a mezzanotte... "ma no, dai, non è possibile! Io ho finito alle tre del mattino!" , ma se ti dico che ho finito a mezzanotte mica ti piglio per i fondelli, m e z z a n o t t e, presente?? Ho dovuto chiamare il vigile dell'altra volta per farmi da testimone! E allora lì ha cominciato a dire "eh si, allora chissà quanti brogli avrete fatto.." ma che brogli e brogli!!!! Se il tuo andazzo è stato lo stesso di sabato te credo che hai finito alle tre!!
Ma sai che soddisfazione accorgersi che non te ne frega più niente di alcune persone, che veramente non ti importa, di quello che fanno, di quello che non fanno: ahhhh finalmente!! Mi ero liberata di uno ed adesso mi sono liberata pure dell'altro! Che bello sentirsi a cuor leggero!! Ecco, forse è per quello che sono contenta :) sisisisisisi bello bello
Beh, ora è il caso che vada a dormire che devo essere già lì a scuola per le sette meno dieci perché è sicuro che ci sarà il rompiscatole che alle sette meno cinque vuole votare.... ma si dai, rispetto che fare l'hostess e stare sui tacchi ore ed ore alla fine non mi posso lamentare :)
'notte!