05 settembre 2006

Si si sono tornata!

Ma bentornati a tutti voi! E beati quelli che sono ancora in vacanza!

Si si si si si lo so che devo aggiornare il blog...è che come al solito mentre non ho il pc sottomano mi vengono in mente miliardi di post da scrivere..e poi quando torno e mi trovo davanti alla tastiera non me ne viene in mente manco mezzo... va beh, che ci vogliamo fare... :-)

Dunque dunque...che dirvi? Beh, che dopo le due settimane spagnoleggianti mi sono diretta verso la mia casettina sul mare nel Gargano... (A Rodi...la ridente cittadina che vedete nella foto)
Un posto particolare in cui tutto cambia ma alla fine tutto rimane uguale...




Una vacanzina a base di relax, dove si incontrano i buon amici di un tempo, dove lo spetteguless è una prassi consolidata da anni ed anni (dov'è che insegnano a farlo?? perché mi sa tanto che non ci sono molto portata!) e dove vedere il letto prima delle 3.30 è un evento più che raro... sarà poi per quello che in spiaggia è impossibile arrivarci prima di mezzogiorno.

Beh, tutto nella norma, anche se quest'anno devo ammettere che un po' il falò del 15 mi è mancato... E' stato sostuituito dalla grigliata a casa di Nino...beh, direi che non è esattamente la stessa cosa... il fuoco...le stelle...i kamikaze che si facevano il bagno...le sparizioni di persone (maggioranza coppie), le bottiglie di vodka scolate manco fossero acqua... nonononononono non è proprio la stessa cosa!!

Ci sono state sicuramente due perle che è tutta l'estate che mi ripropongo di scrivere sul blog ma di cui naturalmente me ne ricordo solo una ( e te pareva..)

Superstrada per Vieste:

Image Hosted by ImageShack.us

Fabio alla guida: "Amù, guarda! Tra 2 km ci sono delle vacche enormi!"

Si, lo so che detta così non fa ridere, ma vi assicuro che alle 11.30, col buio e con mille curve fatte e da fare faceva ridere.

E a proposito di curve. Come non ricordare il ritorno dalla Brocca di Peschici dove abbiam riincontrato dei tipi di Ascoli che avevamo conosciuto all'enoteca?? Che naturalmente hanno braccato me e Cati non ci lasciavano più andare via!! Gli altri ci trascinavano praticamente via e Luca che ancora diceva "ma no dai rimanete!! perché dovete andara viaaaa...??"

Che poi..lì dove li avevamo incontrati (l'enoteca di Peschici) è un posto troppo fuori, dove praticamente chi se la cava con la chitarra e non è troppo stonato può prendere e cantare (e con un po' di vino in corpo vi lascio immaginare il risultato..).
Luca, il più fuori, dopo aver sporcato i miei pantaloni bianchi col vino, si è messo a cantare Albano ed altre canzoni, le più disparate, incluse alcune della loro band dai titoli e testi irripetibili.
Non so se per colpa del vino, o perché i tipi erano troppo fuori..cmq...che serata...

Va beh, vi stavo dicendo delle curve... beh, insomma al ritorno dalla Brocca Joseph ha deciso di metter su un cd spaventosamente mieloso, giusto per farci soffrire un po', ma soprattutto come punizione x il rocckettaro Fabio ahahah :D

Il repertorio ha spaziato dalla colonna sonora di Ghost al Titanic...l'indecisione era quindi se vomitare per le curve o per la musica... Cmq ci siamo trattenuti tutti, anche se la tentazione di tirar fuori il cd strappamutande (è stato soprannominato così per l'effetto presunto sulle ragazze) e buttarlo fuori dal finestrino è stata moooolto forte.

Tra l'altro, scoooooooop incredibile per gli appassionati degli Amici di Maria (la De Filippi, non la cannabis), in questo localino in cui siamo stati (la Brocca) cantava Maria Pia Pizzolla.

Ecco, con questa news eclatante ed il ricordo dell'abominevole granita smezzata con la Cate la penultima sera al Lido direi che posso lasciarvi.
posted by salatinas at 17:21 | Permalink |

Comments for
Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Italy

..'listener, she is bright, cheerful, happy and easy-going; a joy to be with. She is magical... or at least this is what my real name means ;)

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

°o.O TagBoard O.o°

°o.O WishList O.o°

Visto che TUTTO quello che ho scritto qui non si è avverato (vedi Erasmus) direi che la lascio APPOSITAMENTE vuota.. Image Hosted by ImageShack.us

»-(¯`Amo´¯)-»

...la mia famiglia, essere contornata da tanti amici, viaggiare e scoprire il mondo, far tardi la sera, accucciarmi sotto il piumone del letto la mattina e continuare a dormire, amo tantissimo le coccole, guidare quando non c'è traffico, amo l'ordine ma anche il disordine, adoro il mare, nuotare, camminare per ore ed ore senza meta, amo la letteratura, la tecnologia, amo ascoltare musica, amo volare, tutto quello che si può vedere alzando lo sguardo al cielo, le nuvole, le tenerezze inaspettate, il profumo che hanno certe sere...e amo chi mi ama.

Image Hosted by ImageShack.us

---- Non sopporto ----

...la crudeltà , l'ingiustizia, chi tratta male il prossimo senza ragione, quelli che fanno i saccenti quando in realtà nemmeno conoscono ciò di cui parlano, i superficiali, i razzisti, chi vive di pregiudizi, chi passa la vita a criticare il prossimo invece di guardarsi dentro, chi mi sta troppo addosso (e basta!!), spolverare-stirare&co, svegliarmi presto la mattina, le persone false, gli opportunisti, chi parla senza conoscere i fatti...quelli che non hanno rispetto in generale di persone, idee e cose.

 

..:: My music ::..

 

--- GuEstBooK ---

guestbook

¡¡Gracias por tu visita!!

..::Momenti::..

*NaViGLi*
una serata 'alcolica' per festeggiare la fine degli esami :) 

*OxFoRD*
mille perle per una sola vacanza..e una fetta di salame dispersa nel tappeto..di una vecchietta che ci stava morendo lì.. 

*NeW YoRk* 
camminare per le strade di New York..sentirsi spaventosamente piccoli e insignificanti.. e poi guardarla da lassù, dall''Empire State Building..di notte..tutte le luci accese..e sentirsi sul tetto del mondo.. 

*NuTeLLa*
a Ibiza io e Dan abbiamo cominciato a tirarci la nutella addosso...ci hanno pure chiusi fuori dal balcone.. ed è stato duro spiegare a mia madre perchè i miei vestiti e l'intera valigia erano macchiati di cioccolato... 

*GReSSoNeY*
ma si può abbiamo passato l'intera notte a ridere per cavolate...ma roba da star male..

*IrLaNdA* 
una vacanza inaspettatamente stupenda in un paese che non credevo fosse così bello..ebbene sì mi sono innamorata di quella terra! e devo ringraziare tutti i miei compagni di viaggio..grandi!!! 

*TrOpEa*
ogni volta che penso a quella mattina al baretto dopo nonsoquanteore che non chiudevamo occhio, col cappuccino schifido, e con la mia "perla" grazie alla quale la marty ha fatto finire TUTTO IL SUO CAPPUCCINO ADDOSSO A ME sto male!! :)

*ApRiCa*
lotta con il Badedas...
stavo finendo soffocata...si può??? sì, si può.

*UnIcAtt*
la perla della Lau a mensa..IL LATTE!! ...abbiamo fatto scappar via l'unico ragazzo (che tra l'altro non era nemmeno seduto al nostro tavolo) INORRIDITO dai nostri discorsi...

::..Concerti&co..::

o.MTV EuRoPe MuSic AwArDs 1998
o.NaTaLiE IMbRuGliA
o.HOOveRphOnic
o.OaSiS
o.LiNkiN PArK(prima del declino!)
o.SuBsOniCa
o.UB40
o.MTV DaY 2002 (figata il pre ed il post concerto)
o.CoCa-CoLa LiVe@Mtv
o.SuD SounD SYsTem
o.MeGaNoiDi
o.StErEopHoNiCs

Siete passati in...^^

..::Dove sn stata::..

 

 

Barcellona : ok ok.. spagna.. bella.. però boh, non mi fa impazzire diciamo!

Londra: bellissima!!
La prima volta in gita da Oxford: io e la mia amica ci siamo tornate il giorno dopo di nascosto dalle profi.. Per una serie di rocambolesche avventure stavamo causando un infarto alla vecchietta che ci ospitava e abbiamo rischiato la sospensione.. o.O

Madrid: mi piace tantissimooo!!!

Parigi: una sola cosa E' STUPENDA!

La Valletta (Malta): L'isola d'estate è piena di giovani. Alla Blue Lagoon di Comino ci siamo spostate in gruppo per prendere il sole in un isoletta in mezzo al mare portandoci di tutto... PECCATO che quando siamo dovute tornare con l'alta marea ho pensato seriamente di affogare..

Amsterdam: contando che per il 90% del tempo ho avuto il mal di testa per il fumo passivo, le altre mi volevano pestare perché ero + fuori io che non fumavo!! iiihihih

New York: Scambio culturale, ho "frequentato" la scuola americana per circa 3 settimane!! stupendo!!!...una vita american style!! Festoni a base di birra inclusi!! Memorabile! Memorabile come le torri gemelle che ho avuto il tempo di vedere, memorabile come il panorama notturno dall'Empire State Building..

Washington: è stata una tappa di 2 gg sempre durante lo scambio..siamo capitati in un albergo extra lusso!! ... UNA FIGATAAAAAAAAAAA!!

Vienna: peccato che non conosca una mazza di tedesco, piena di verde, piante, colore, ordine..ke beeella!!  

Dublino: mi sono innamorata di quella città e di quella nazione!! Sarà per l'atmosfera, per il fatto che ho trascorso là un mese intero...per il fatto che le persone con cui ci sono stata sono stupende!!GRAZIE RAGAZZI!!!

--FanList--

 

o.O Credits O.o